Westrags experience: the video
In - 18 March 2011 - 39 comments
Here’s the backstage video of the shooting that I made with Westrags two weeks ago, together with the first three official photos.
What do you think about them? Sorry if what I said during the interview wasn’t very original, but I still have to learn to be more easy and less self-conscious in these situations. :P
Ecco il video di backstage dello shooting che ho realizzato con Westrags due settimane fa. Ed ecco le prime tre foto ufficiali.
Che ne dite? Scusate se non ho detto cose molto originali nell’intervista ma devo ancora imparare ad essere più sciolta e meno imbarazzata in situazioni come queste! :P







Molto carina la foto di gruppo! Alexandra sembra una bambola :)
xx
fashion illustrations at ILLUSTRATED-MOODBOARD
Reply
bellissimo il vestito della prima foto
Reply
great !
http://leblogmodedejulie.blogspot.com/
Reply
Molto carino il video e anche i vestiti che hai indossato, soprattutto quello lungo è fantastico!
Reply
sei bellissima con il vestito e le scarpe blu, e mamma mia che cappelli !!
Mi sono innamorata di queste scarpe ;)
Reply
Awesome!
I love the maxi dress.
Alice.
NOALICENO.COM
Reply
You totally look like a model!!
Have a nice day
Ariadna
Reply
Stai benissimO
Reply
Cute! It’s nice to hear you talk! :D
xxx
http://gypsy-diaries.blogspot.com/
Reply
Veroooo ma che bello bellissimo è il vestito lungo???!!!! BELLISSIMA!
Lo voglioooo!!!!!!
kiss
Reply
Almeno sei VERA! ;)
Blog:
http://deborahpelloni.wordpress.com/
Reply
Molto bella la foto con il ruching sul fondo. Gli accessori sono carini, magari faccio un salto sul sito per fare un po’ di shopping :)
Reply
Adorable :)
Sara Marques Gouveia
http://www.thefashionengineering.blogspot.com
Reply
molto carino il video! e molto belle le foto!
L’abbinamento degli abiti l’hai scelto tu oppure hai fatto solo da modella? Se sono una tua scelta complimenti: hai valorizzato gli abiti e proposto dei bellissimi abbinamenti!
Stylosophique
Reply
ps: hai una voce davvero dolce :)
Reply
you look fabulous!!
xo
http://chessxo.blogspot.com
Reply
L’abito blu è proprio bello,potrei anche comprarlo se solo conoscessi il mondo WESTRAGS, tu sei proprio bella con il cappello nero a falde larghe!! E mi sei piaciuta anche nell’ultimo frammento del video con il pantalone rosso.
Bella, come sempre!
http://melafran.blogspot.com
Reply
I love the video!
♥
Reply
gorgeaus!!!
Reply
veronica stai benissimo con il vestito blu. unico dubbio perchè voi fashion blogger avete sempre le scarpe di un paio di numeri più grandi?
Reply
how beautiful!! you look amazing. thank you for sharing these.
http://wordbyjessie.com
Reply
che esperienza fantastica dev’essere stata!
xx
valentina
http://fashionsqueezer.blogspot.com/
Reply
Bellissima!! <3 Bell'intervista, secondo me eri perfetta ;D
Reply
Bellissime le foto!
http://cynthiasblog.over-blog.com
Reply
Il vestito blu è veramente bello :D
Reply
Aspettavo di vedere come erano uscite le immagini! :)
Meg
http://megarasfashionsketchbook.blogspot.com/
Reply
Vero!!! ma quando te lo fanno togliere l’apparecchio? anch’io avevo il tuo stesso ma lho tenuto solo un annetto scarso! e’ ora di sorridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :)
Reply
il vestito blu è favolosooo :)
troppo carina nel video ;)
http://adreamonthewall.blogspot.com/
Reply
Beautiful maxi dress and clutch!
Gonna take a look on the web-site… :)
Take a look to the “SequinsPaillettes&Lustrini” outfits I’ve proposed for the day – in a very “paco rabanne” style – and for the evening – chic and glam…
…and let me know what u think about this f/w 2012 trend! ;)
Kisses
IdaLinda
charmisanattitude.blogspot.com
Reply
AMAZING photos :))
As always you looks amazing <33
xoxo.
Reply
Non conoscevo molto Westrags ma vedendo le tue foto mi ha incuriosito…stavi benissimo con quel vestito blu!! e inoltre mi sei sembrata piuttosto spontanea nell’intervista..brava!!
posso chiederti se hai già annunciato la vincitrice del giveaway di fashionlista? sono presa dalla tesi e ho paura di essermi persa qualche colpo ;) grazie mille baci
Reply
Veronica Ferraro Reply:
March 18th, 2011 at 19:06
Ciao Alice! Sto aspettando che fashiolista mi comunichi il vincitore, appena lo fa lo scrivo in uno dei miei post!! baci e grazie!
Reply
Sei stata menzionata su questo sito http://www.whowhatwear.com/website/home.php ^^
Reply
ooh you’re gorgeous
xoxo
Reply
You look amazing! xoxo
Reply
Nelle foto sei venuta d’incanto!
Comunque non devi preoccuparti per la tua scioltezza nel parlare sotto intervista perchè secondo me sei andata bene :) Non hai detto cose troppo banali, ma piuttosto hai risposto alle domande come era richiesto dalla circostanza, continua così Vero ;D
Giulia
Reply
WoW! U look awesome! Great experience for u!
Love, Aily
http://urwhatuwear-aily.blogspot.com/
Reply
Ma scherzi? Hai parlato un sacco e in modo chiaro, si vedeva che eri emozionata ma non eri paralizzata dal terrore! Sei andata benissimo!! :*
Reply
Dai ma non hai detto delle banalità, anzi sei stata molto carina. Però se posso…non mi piaceva molto la tonalità di rossetto che avevi durante l’intervista.
http://justrockandrose.blogspot.com/
Reply