the forgotten castle
In Outfits - 25 August 2010 - 97 comments

My friend Elisa, who was born and grew up in Liguria, knows every awesome and special place where you could want to take a picture around here. This time she brought us to a ruined castle above Borghetto Santo Spirito. Besides being a fascinating and “mysterious” place , it also offers a spectacular view thanks to its strategic location.

We decided to create an autumnal look, a bit out of the ordinary and clashing with the surrounding environment, as we did in this previous post. The hairpins are inspired by the latest Krizia catwalk and the suspender tights are a must from last spring (which I couldn’t find in Italy and had to buy recently from TopShop in Spain).

The choice may seem a bit awkward, but I wanted to “dare” and try to carry out some of the ideas that came to my mind while seeing the latest photo shoots on both fashion magazines and the Internet. I have to thank, as always, both Martino and Elisa, who is full of wonderful ideas, suggestions and initiatives.

I love them.

La mia amica Elisa, essendo nata e cresciuta in Liguria, conosce i posti più imperdibili e particolari dove scattare foto. Questa volta ci ha portati in un castello abbandonato sopra Borghetto Santo Spirito. Oltre ad essere un luogo affascinante e “misterioso” grazie alla sua posizione strategica offre un panorama spettacolare.

Abbiamo deciso di creare un look autunnale, un po’ fuori dalle righe e in contrasto con l’ambiente, come avevamo già fatto in quest’altra occasione. Le forcine in vista sono ispirate all’ultima sfilata di Krizia e le suspender tights sono un must della primavera scorsa (che non avevo ancora trovato in Italia e mi sono procurata da TopShop in Spagna).

La scelta potrebbe sembrare azzardata, ma ho voluto “osare” e mettere in pratica alcune delle idee che mi sono venute osservando gli ultimi servizi fotografici sulle riviste e navigando su Internet. Per la realizzazione devo ringraziare, come sempre, Martino e la meravigliosa Elisa, piena di idee, spunti ed iniziative.

Li adoro.

I was wearing:

  • Maxi tee-shirt by Zara
  • Suspender tights by Topshop
  • Sandals by Jeffrey Campbell
  • Cross necklace by Mango

97 lovely readers left a comment | LEAVE A REPLY

  • valeria August 25th, 2010 10:06

    aaaah mi sa che lo conosco bene quel castello.è quello tra borghetto e ceriale?
    vengo tutti gli anni lì…
    bellissime queste foto!
    complimenti…mi piace un sacco anche la pettinatura!

    Reply

  • Bea S. August 25th, 2010 10:07

    I am completely in love :______
    This outfit is awesome! And the photos in the castle are so much beautiful *-*
    I love your posts, love your blog!
    Kisses from Spain, Veronica <3

    Reply

  • vita August 25th, 2010 10:10

    nice lashes :)

    Reply

  • michela August 25th, 2010 10:14

    sai appena ho visto la prima foto cosa mi è venuto in mente? il film Rebecca la prima moglie di Hitchcock :D
    veronika bad girl!

    Reply

  • Demetra August 25th, 2010 10:17

    La prima, la terza, la quinta e la nona foto sono veramente belle. I capelli raccolti e il rossetto ti donano ;D

    Reply

  • Olivia August 25th, 2010 10:18

    Spettacolare!!!! :)

    Reply

  • giulia August 25th, 2010 10:21

    bellissimi scatti e outfit ma se devo essere sincera ,non ti dona affatto il rossetto cosi pesante!!!bella l’idea delle forcine :))
    http://www.gingerattitude.blogspot.com/

    Reply

  • ire August 25th, 2010 10:23

    no, davvero non mi piace, il trucco non ti dona affatto a mio parere, troppo pesante, e l’outfit, perdonami, è davvero ridicolo, belli i singoli pezzi ma non mi piace come hai abbinato il tutto.. scusa la franchezza :-)
    del castello e della vista non si vede nulla…. bella la scelta del bianco e nero invece!

    Reply

  • Veronica Ferraro August 25th, 2010 10:26

    Grazie a tutti, Valeria esatto il posto è proprio quello! La strada per salire parte dall’Aurelia e si può fare solo a piedi, però ne vale la pena!!

    Il rossetto nero a me non dispiace però non ne metterei mai così tanto per uscire e non lo abbinerei mai con anche il trucco sugli occhi! Qui ho calcato un po’ perchè secondo me ci stava bene con l’outfit e l’ambientazione del post che è un po’, come dice Michela, “bad girl”.

    Reply

    valeria Reply:

    infatti,con le foto in bianco e nero sta benissimo quel colore sulle labbra!
    (anche io mai e poi mai uscirei con il rossetto nero)

    Reply

    valeria Reply:

    quindi si può entrare nel castello…non lo sapevo…lo ammiravo sempre dalla spiaggia ma non sono mai entrata :P
    buono a sapersi :)

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    Noi non siamo riusciti a trovare il modo, volevamo arrivare su una magnifica terrazza però tutte le scalette erano ricoperte di filo spinato. Comunque qualcuno ce l’ha fatta perchè c’erano dei murales sulle pareti -.-”!

    Reply

  • Irene's Closet August 25th, 2010 10:26

    Ciao Vero!

    La tua iniziative sono sempre da ammirare, sei molto creativa! La pettinatura mi piace molto così come il rossetto! La prima e l’ultima foto sono spettacolari, sei bellissima! L’outfit non mi piace per niente: lo trovo un po’ estremo :)

    Un bacio
    Irene’s Closet

    Reply

  • k come karolina August 25th, 2010 10:27

    L O V E your outfit….mot sure about your black lips! THE PHOTOS ARE FAB!
    xoxo from rome
    K.
    http://kcomekarolina.blogspot.com/

    Reply

  • Giovanna August 25th, 2010 10:29

    Stavolta hai decisamente spinto di piu! Sia nell’abbigliamento sia nella scelta del trucco ci sono caratteri nuovi, diversi intendo da quelli che di solito caratterizzano le tue foto. Comunque credo abbia saputo dosare l’intensità del rossetto bilanciandola con la pettinatura e l’effetto che fanno i collant coprendoti di piu con il giubbottino in pelle.
    Mi ha colpita anche l’espressione che ritrovo: è credibile Veronica, sei davvero convincente; ed è bello per noi lettrici perche ci permette di discostarci dalla visione, alle volte, un po uniformata della moda ed avvicinarci con convinzione ad orizzonti differenti.
    Brava!
    Giovanna

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    Grazie mille Giovanna, era proprio lo spirito che volevo condividere. Per far vedere la particolarità delle calze ho scelto di abbinarle con una maglietta corta, ma come dici tu ho cercato di smorzare con la giacca e la pettinatura più delicata. L’effetto totale rimane comunque abbastanza “aggressivo” ma ogni tanto mi piace osare!Grazie del sostegno :) un bacione

    Reply

  • Manon August 25th, 2010 10:34

    I love your tights and shirt.

    Reply

  • Sarah August 25th, 2010 10:35

    you looked lovely :) i like your shoes!

    http://www.stylewithsarah.com

    Reply

  • Monika Guss August 25th, 2010 10:42

    Hello Darling! It seems that a lots of new ideas coming to your mind recently! I always find sepia & black-white photos really inspiring. Beautiful locations & I love love those tights! xxx

    http://rigidgoddess.blogspot.com/

    Reply

  • Gemma August 25th, 2010 10:43

    i love your outfit, it looks fantastic!
    not a fan on the lipstick though – i don’t think it suits you sorry :(
    x

    Reply

  • Blue is in Fashion this Year August 25th, 2010 10:46

    Servizio totalmente approvato! Mi piacciono in particolare il rossetto nero e la pettinatura con le forcine (grazie a te e a krizia per l’ispirazione!).
    Posso dire che ti preferisco come “bad” che come “romantic girl”?! :)

    Reply

  • Veronica Ferraro August 25th, 2010 10:48

    Thanks so much girls!! I’m happy you like this “experiment”!!!
    Erika grazie mille, sono contenta che approvi, mi fa piacere avere il tuo parere! un bacio

    Reply

  • Barbara August 25th, 2010 10:53

    come hai affermato tu stessa a conclusione del post hai voluto osare, a mio parere tuttavia il complesso risulta troppo volgare. Ma questo resta una mia semplice opinione, quello che invece credo sia oggettivo è che un rossetto così forte debba essere steso con una precisione incredibile mentre, come è evidente nella prima foto, fuoriesce dal labbro dando un fastidioso effetto clown (che per fortuna in parte scompare da lontano).
    Apprezzo comunque il fatto che a volte ti spingi oltre e osi, raccogliendo consensi e critiche, ma pur sempre accettandoli con grande umiltà, dote che può fare la differenza rispetto ad altre blogger.

    Reply

  • Marty August 25th, 2010 10:54

    Mi piacciono sempre i tuoi posts perchè fanno sognare e mi sembra quasi di sfogliare riviste importanti con quei servizi fotografici fantastici..
    Bellissima

    Reply

  • Céline August 25th, 2010 11:01

    Great setting and great look!
    xo.

    blond-antwerp.blogspot.com

    Reply

  • carola August 25th, 2010 11:02

    estremo outfit ma come dici tu fatto apposta e il risultato a mio parere è spettacolare! Tu sempre bellissima, all inizio nonostante l ammirazione ho avuto paura che fossi andata in giro così :) poi ho capito l intento :) sembra un servizio da copertina complimenti a te martino ed elisa! Un bacione

    Reply

  • mary August 25th, 2010 11:08

    ahahhah!!! Veronica è finalmente tornata allo stile che più le dona!!! Tutto perfetto a parte quelle scarpe che proprio nn mi piacciono con nessun abbinamento. Complimenti! Un bacio

    Reply

  • Veronica Ferraro August 25th, 2010 11:14

    Grazie mille ragazze, diciamo che mi piace alternare servizi semplici di outfit che indosserei nella mia vita quotidiana a servizi invece diversi che si concentrano non solo su look più particolari ma anche su trucchi e pettinature più ricercate. Ovvio che in questo caso l’abbigliamento non vuole essere d’ispirazione, magari i capi singoli sì, ma di sicuro non l’effetto finale che è molto aggressivo. :)

    Reply

  • Marine August 25th, 2010 11:17

    Bellissime queste foto !

    http://www.thebrunettescloset.com

    Reply

  • Veronica Ferraro August 25th, 2010 11:17

    p.s. stamattina non so esprimermi, spero che abbiate capito ahah! ;)

    Reply

  • M August 25th, 2010 11:26

    trovo carina l’idea, ma è troppo tutto insieme :)
    hai troppe cose sul viso, il rossetto da solo sarebbe bastato, magari con uno chignon, però l’accoppiata rossetto + forcine difficilmente non stonerebbe al di fuori di una sfilata
    comunque, è nero? che marca è? :)

    Reply

  • ilrenudo August 25th, 2010 11:30

    Molto belle le foto! Alcune piu’ convincenti di altre: le mie preferite sono la n.5 e la n.8. Incantevole location… anche se la differenza la fai tu!
    Unico appunto te lo faccio anche io sul rossetto:
    attenzione alla stesura, perche’ nelle foto in primo piano effettivamente si nota troppo l’uscita dal contorno labbra.
    Per il resto, complimenti a tutto il “gruppo di lavoro”, alla tua creativita’ e voglia di osare! :-)

    Reply

  • marti August 25th, 2010 11:48

    veronica è davvero ammirevole il tuo coraggio che ti porta ad osare e a raggiungere ottimi risultati. e questo nè è un esempio ;)

    è da molto che ti seguo e vorrei chiederti un consiglio importante.
    vedo che molti dei tuoi capi provengono da TopShop e ho scoperto cosi un sito pieno di vestiti, accessori e scarpe meravigliose.. posso chiederti se sai a che taglia corrisponde una 36 per i pantaloni, una terza di reggiseno e una m per le magliette? ho provato a leggere la guida per le taglie ma è abbastanza complicata ;)

    aspetto una gentile risposta. mi affido all’esperta XD

    bacio, ancora complimenti

    Reply

  • Ariadna Bach August 25th, 2010 11:49

    I love this result so much!! specially in this B&W edition, which gives even more strenght to the outfit!! I think it’s so good that you try and carry out some new ideas! Keep doing like this! :)

    Reply

  • Katherine August 25th, 2010 11:55

    I love the hair-pins!

    Reply

  • Georgia Ntouka August 25th, 2010 12:13

    It looks like what a starlet of the 1920′s or the 1930′s would wear is she was living in 2010! It’s simple but you’re still rocking it! Perfection!

    Reply

  • Martina Trozzi C August 25th, 2010 12:31

    Ti adoro ogni giorno di più! Sai essere sempre originale e si vede che non hai solo gusto, ma segui anche le sfilate, gli stilisti e le collezioni, ma soprattutto conosci la storia della moda! Un solo appunto: le calze c’entrano poco con l’outfit, avrei preferito senza o con un modello diverso.. queste ti ingrossano le gambe (che in realtà sono perfette)!

    Reply

  • Francesca De Zordo August 25th, 2010 12:55

    i love the jacket:)

    Reply

  • barbora August 25th, 2010 12:57

    I am in love with these pictures, you look so beautiful, I love black-white pictures ;)

    http://fashionsmajlik.blogspot.com/

    Reply

  • Diana Giliberti August 25th, 2010 13:10

    il tuo blog è davvero uno dei pochi che seguo e che amo perchè i tuoi non sono semplici post autocelebrativi (come quelli del 99.9%delle “fashion blogger”) ma servizi ben curati e realizzati in maniera favolosa (complimentoni a Martino che si conferma ogni volta di più 1 ottimo fotografo)
    per quello che rigiuarda l’oufit mi piace molto ma avrei optato per un paio di stivali in stile “grunge”,il rossetto ti dona molto e quelle calze sono moltomolto belle!!

    Reply

  • Mary August 25th, 2010 13:21

    Brava Vero, si vede che “studi” la moda! Pubblichi sempre più spesso dei post molto studiati e per niente banali! Finalmente un blog dove non trovi il solito post “oggi sono andata in pizzeria e ho indossato questa mise!” ;)

    Reply

  • Daniela August 25th, 2010 13:21

    vecchio stile, rock e fuori dalle righe, è cosi che mi piaci Vero!

    Reply

  • Viola Migliorini August 25th, 2010 13:21

    adorabile!!!! ma la collana di mango della collezione nuova?
    grazie :)

    Reply

  • Eliana August 25th, 2010 13:42

    permettimi ma quel rossetto ti sta malissimo o forse è stato applicato in maniera a dir poco oscena. l’abbigliamento neanche mi piace un granché.
    tu sei tanto bella di tuo.

    Reply

  • sara August 25th, 2010 14:21

    belle queste foto!! mi piace l’effetto finale anche se il rossetto non è dato perfettamente..
    ma sei dimagrita o sbaglio?

    Reply

  • V. August 25th, 2010 14:44

    In questo contesto l’aspetto da “bad girl” lo trovo appropriato e particolare.Non mi convince molto l’abbinamento dei capi,che però presi singolarmente sono molti belli :)
    Dopo tutto un post sempre molto creativo
    Baci

    Reply

  • iva August 25th, 2010 14:51

    wow!! qste foto sono magnifiche!!

    Reply

  • Riccardo K. Terzo August 25th, 2010 15:06

    Loooove it
    Le tights sono divine! stai benissimo così, questo look mi sa anche di rock :)
    Baci!

    Reply

  • AliceinWonderland August 25th, 2010 15:25

    Complimenti per questo servizio, sottolinea davvero bene la qualita’ e la professionalita’ del tuo lavoro, ma sopratutto la passione che impieghi ogni volta nel cercare di dare nuove impronte e sfumature ai tuoi outfits, anche osando al di la’ di quello che potrebbe essere il “gusto comune”, ma sempre con delicatezza e cura nei dettagli! Un consiglio se ti fermerai ancora in Liguria o ti capitera’ in futuro di ripassare da queste parti: subito sopra imperia c’e’ una stupenda villa in stile liberty/gotico appartenuta ad un famoso clown svizzero che rimane aperta al pubblico durante l’anno solo per alcune manifestazioni. Secondo me e’ una location perfetta per un servizio, perche’ gli ambienti interni sono molto particolari e il parco e’ spettacolare! Per info cerca “Villa Grock” su google e troverai tutto quello che ti occorre oppure contattami se hai bisogno anche per altri posti particolari in zona (da ex ritrovi dei partigiani a ville delle vacanze a picco sul mare, c’e’ tutto quello che puo’ ispirarti!), la mail la vedi quando approverai il commento immagino…ciau

    Reply

  • Chloe August 25th, 2010 15:42

    Sinceramente i blog di outfits mi hanno un pò stufata. Finiscono per assomigliarsi tutti. Tutte a rincorrere gli stessi accessori/capi “it” del momento. Poco stile personale. Tanta omologazione. Tantissima ostenzazione. Zero originalità e creatività. In questo panorama desolante il tuo blog è uno dei pochi (l’unico italiano!) che continuo a seguire. Si intuisce la voglia di sperimentare, di creare una visione differente, più artistica, senza scadere nella solita banalità dei post di outfits con 50 foto tutte uguali tanto per far vedere quanto è bella la mia nuova costosissima borsa (ogni riferimento a qualche tua amica NON è puramente casuale :D) In quest’ottica apprezzo molto il tuo tentativo di proporre qualcosa di diverso anche se magari non tutti i dettagli sono perfetti (il make up poteva essere realizzato meglio ma non importa) e spero vivamente che continuerai su questa strada! :)

    Reply

    ilrenudo Reply:

    condivido quello che dici al 100×100! :-)

    Reply

    vale Reply:

    hai perfettamente ragione

    Reply

  • Ariana Silva August 25th, 2010 15:53

    So pretty!

    Reply

  • E. August 25th, 2010 16:13

    brava, brava, brava e ancora brava. un bacio!

    Reply

  • Jules August 25th, 2010 16:18

    Calze. Mi servono quelle calze.

    Reply

  • die zauberflote August 25th, 2010 16:18

    Allora, inizio dicendoti che anche stavolta è dura commentare, e che proprio per questo ti confermi una volta di più una delle migliori della blogosfera: crei, sperimenti, rischi, ti metti in discussione, affronti le critiche (senza tra l’altro scadere ogni santissima volta nel “sietesoloinvidiosi” che invece caratterizza buona parte di lettori e tue colleghe). Insomma, venendo al servizio, le cose che più mi piacciono sono quel giubbino in pelle e la pettinatura, pressoché perfetta e un po’ rétro. La mise non ha molto senso, effettivamente, ma non è brutta per niente e, se mi permetti la ripetizione, è invece d’effetto ;) il trucco è eccessivo, però Elisa è stata brava nel dosare tra occhi e bocca, come ti dicevo anch’io qualche tempo fa: il rossetto scurissimo è un pugno nello stomaco stemperato dal tocco leggero di mascara ed eyeliner, e ti sta bene. Sei abbastanza aggressiva, sì, ma non risulti volgare. Infine la location, suggestiva e sicuramente originale, altro merito che va riconosciuto a te e al resto della ‘squadra’. L’unica cosa che cambierei è il filtro: ci avrei visto meglio un bianco e nero puro, piuttosto che un seppia, ma qui il fotografo è Martino e suo dev’essere il gusto. Bravi! :)
    DZ

    Reply

  • CessOviedo August 25th, 2010 16:19

    Loved the daring outfit! the tights are great, hope the trend stays for a while! … and the pins idea is just so smart! great post! xo

    Reply

  • Carla August 25th, 2010 16:39

    Wow Veronica, this pictures are totally beautiful and very inspiring. I love them and you look stunning with that make up. Btw, what camera do you use, with what lens?
    I admire you so muuuch.
    xx

    Reply

  • irene August 25th, 2010 16:48

    Ciao! Finalmente dopo mesi di pura osservazione commento anche io.
    Bellissimo outfit e meravigliosa location, mi piace molto il contrasto tra le due cose. Lo stile un po’ biker con sfondo un luogo così romantico.

    Irene
    http://musesofourtime.blogspot.com/

    Reply

  • Lori August 25th, 2010 16:52

    Wow, anche io sono andata su quel castello! Non ricordo se sono entrata o no, ma ricordo la scarpinata a piedi per arrivarci!
    Molto belle le foto, devo dire che tu e Martino state migliorando sempre più, sia nella postproduzione che nelle foto in sé :)
    Bella l’idea di andare in un posto del genere per scattare un mini servizio fotografico e osare con un trucco così pesante! Mi sembrava quasi una campagna pubblicitaria o uno di quei servizi curati nei minimi dettagli :D

    Reply

  • Livia August 25th, 2010 17:23

    E’ un pò che ti seguo ma non ti ho mai scritto.
    Ne approfitto stavolta per farti dei sinceri complimenti: per lo stile, la qualità e la cura che risultano evidenti nella scelta degli outfit e delle fotografie, e che caratterizzano in generale il tuo blog. Assolutamente impareggiabile, per lo meno nel panorama italiano. Veramente, complimenti.

    Reply

  • Amalina August 25th, 2010 17:37

    The many clips in your hair!! So cute on you ;)

    xo http://www.fashion-feline.blogspot.com

    Reply

  • Rebecca from See you in Sweden August 25th, 2010 17:44

    Love the hair pins displayed that way, instead of hidden in the hair. What a haunting shoot (in a good way)!

    Reply

  • denise August 25th, 2010 17:45

    Spero almeno che tu così non ci sia andata in giro :D

    Reply

  • Andreea. August 25th, 2010 18:14

    Hello Veronica :)
    I long andreea and see your blog and I like it:)
    I’m from Spain and when I saw your pictures on the sites you visited seemed very good. I live about two hours more or less of a place you went to is called “Agua Amarga.” The place where I live is desert and many people like because they say be in perfect beaches with a desert next to something that is quite rare.
    Today I decided to create me my blog and I hope you see it and answer me
    A hug from Spain!

    Pd: Forgive my bad English, because it isn’t perfect:)

    Reply

  • Andreea. August 25th, 2010 18:16

    I long andreea and see your blog and I like it:)
    I’m from Spain and when I saw your pictures on the sites you visited seemed very good. I live about two hours more or less of a place you went to is called “Water bitter.” The place where I live is desert and many people like because they say be in perfect beaches with a desert next to something that is quite rare.
    Today I decided to create me my blog and I hope you see it and answer me
    A hug from Spain!

    Pd: Forgive my bad English, because it is not perfect. :)

    Reply

  • Giulia August 25th, 2010 18:19

    Mmm….no. Di questo servizio non mi piace proprio nulla o quasi….il rossetto è steso male e non ti dona, la pettinatura nemmeno, la scelta degli abiti è discutibile…la location poco valorizzata…sa un po’ di “avrei voluto realizzare un servizio stile dark lady ma non mi è riuscito”. Non so, forse in fondo non è il tuo stile, sembri un po’ a disagio con questa maschera…inoltre i tuoi lineamenti sono troppo femminili e delicati per questo look…parere mio comunque, spero lo accetterai. Baci

    Reply

  • giuly August 25th, 2010 20:11

    Complimenti Vero, ancora una volta dimostri di avere una marcia in più della media delle blogger itaiane, ottimo servizio fotografico, qualità delle foto superba, outfit che esce volutamente dagli schemi, ma regala suggerimenti sfruttabili anche nella quotidianità (vedi le mollettine, i crocefissi sovrapposti e la maxi camicia). Tu hai davvero stile da vendere, complimenti a Martino per l’esecuzione delle foto (per altro il b/n è perfetto) e scelta della location…continuate così ragazzi!!

    Reply

  • Debora August 25th, 2010 20:31

    Appena ti ho visto ho riconosciuto le forcine….io da Krizia ci lavoro!!! kiss

    Reply

  • Elena August 25th, 2010 20:46

    Veronica sei davvero splendida in queste foto .
    Complimenti per gli scatti,la location e soprattutto per l’outfit…
    Bello il dettaglio delle forcine a lato e il rossetto nero è molto rock …
    Le calze di TopShop poi son bellissime.
    Questo post rientra decisamente fra i miei preferiti ;) .
    Un bacio.

    Reply

  • Laura August 25th, 2010 21:07

    I have the same tights as you but I bought them in Asos on April!
    Don’t forget to enter my first giveaway before Saturday midnight!

    xxx

    Reply

  • shishi August 25th, 2010 21:46

    credo che il trucco sia un po’ troppo pesante, però adoro tutto il resto! Mi piace come hai preso ispirazione dalla sfilata di Krizia ( vedendo le forcine, mi è subito venuta in mente quella foto che ho visto su glamour ;) ! )

    baci
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    Reply

  • Barbarella August 25th, 2010 21:47

    Ciao Veronica, sono appena tornata dalle vacanze e ho fatto una scorpacciata dei tuoi post! sei sempre bella!
    una domanda: dove hai comprato (o di che marca è) il braccialetto a piccoli cubi che indossi nel post “Campo del Moro en Madrid”? mi piace tanto e vorrei prenderlo anch’io :-D grazie mille!

    Reply

  • michela August 25th, 2010 22:30

    Ricommento, perchè ho riguardato le foto e mi è venuto in mente un pensiero. Ormai i fashion blog sono davvero tanti, e guardando certe foto a volte mi viene da pensare ‘ma dove vuole andare questa’ :D.
    Ecco, invece non lo penso quando vedo questi tuoi post in stile magazine, che sono palesemente esperimenti, nel senso che hai detto anche tu che non vai in giro normalmente cosi.
    Insomma non riesco a capire se sei tu a sembrarmi adatta a fare queste cose, o se mi stai particolarmente simpatica, o se sono le altre che non sono in grado.
    Ok, ho finito il poema, me la faccio e me la godo :D

    Reply

  • laura August 25th, 2010 22:37

    stupende le foto..

    be si vede che curi molto l abbigliamento e la pettinatura..mi piace tutto ..anche se le mollette non mi convincono ma l insieme è stupendo davvero..

    bella anche la scelta delle foto in bianco e nero,,,

    Reply

  • Ludovica C August 25th, 2010 23:45

    Complimenti.
    Sei sempre magnifica!
    L’unica vera fashion blogger italiana

    Reply

  • Birgitte August 26th, 2010 00:45

    I love the pictures! They are amazing

    Xoxo Birgitte
    http://fashionaccordingtobirgitte.blogspot.com

    Reply

  • MariaSilvia August 26th, 2010 08:08

    La location è da sogno, mi piace questo set, più per le pagine di una rivista che per uscire, a mio parere, però devo dire che mi piace :)
    Good job :) AS USUAL :)
    http://theflashyblue.blogspot.com

    Reply

  • Anna Perini August 26th, 2010 08:46

    Le forcine così sono meravigliose. Personalizzano il look spendendo poco!
    Le foto in bianco e nero bellissimissime.
    Il look… non è il mio genere, ma non ho ne il fisico ne l’età!!!
    Baci

    Reply

  • Donatella August 26th, 2010 11:31

    A me piace moltissimo questa serie di scatti.
    Concordo con chi ha detto che, in un universo di fashion blog in cui si fa solo autocelebrazione, il tuo blog resta una piccola “mosca bianca”, una piacevole eccezione in cui la moda viene vista come arte e trattata come tale, e non solo come strumento per far vedere quanto si è fighe. Complimenti davvero!

    Reply

  • Cristina August 26th, 2010 13:27

    Ciao Veronica, l’idea delle forcine è geniale e le calze sono stupende! L’unica cosa che non mi piace è il rossetto (un pò troppo pesante). Comunque complimenti perchè le tue foto sono sempre belle e tu sei carinissima :)

    Reply

  • brì August 26th, 2010 15:00

    Ti avevo scritto solo una volta e per farti una cazziata,ma da allora ti avevo sempre silenziosamente seguita..
    oggi esco fuori dal mio silenzio per farti i complimenti non tanto per l’outfit scelto (pezzi singolarmente belli ma nell’insieme immettibili..ma so che lo sai anche tu) ma per l’impegno e la cura che hai del tuo blog. Si vede che per te non è una vetrina. Brava Veronica!

    Reply

  • Claudia Montanari August 26th, 2010 15:10

    Le foto di questo blog sono sempre molto artistiche. davvero belle.

    http://www.lifeinblond.com

    Reply

  • brì August 26th, 2010 15:20

    dov’è il mio commento?!

    Reply

  • Micaela Candrilli August 26th, 2010 22:04

    Sono spettacolari queste foto :)

    Reply

  • mode in italy August 27th, 2010 02:40

    mi piace da morire!!!

    Reply

  • Saretta August 27th, 2010 11:56

    Ma cavoli a Borghetto S.S. c’è un castello? Mica l’ho visto. L’unica cosa decente del luogo me la sono persa accidenti. Per il resto non so se sei d’accordo con me ma quel paesino è di una bruttezza rara, considerando soprattutto il contesto in cui si trova… Ho un amico che ha una casa lì e ci sono andata tre volte e ogni volta mi domandavo come sia possibile che con i gioiellini che ci sono lì attorno tipo Alassio abbiano lasciato andare alla completa bruttura e degrado estetico Borghetto. Comunque le foto sono interessanti, poi io adoro il bianco e nero.Fai bene a sperimentare

    Reply

  • Fra August 28th, 2010 13:37

    Ciao Veronica. Ti scrivo per chiederti un’informazione pratica. Mi piacciono molto i modelli di Jeffrey Campbell e vorrei sapere se a Milano c’è qualche negozio che le vende. Altrimenti, conosci qualche sito affidabile? Grazie mille :-)

    Reply

  • Mary August 28th, 2010 16:03

    i ferretti tutti uniti.. da farne uno è geniale!!
    bellissima troppo!

    Reply

  • Barbara August 29th, 2010 12:49

    stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    http://womanityfashion.blogspot.com/

    Reply

  • Antony August 29th, 2010 20:11

    ciao Veronica sei bellissima come sempre molto molto fashion, solo che però le foto forse andavano ritoccate un po meglio…. mi spiego, il bianco e nero è molto difficile da ottenere ci sono vari effetti e vari modi per far risaltare alcune parti, in questo caso del viso, rispetto ad altre, mi sembra che alcune non abbiano profondità… ti fanno perdere la bellezza e la naturalezza che tu hai spontaneamente, non prenderla a male bastava solo un ritocchino un po più esperto…. nel mentre ti saluto dicendoti che sei bella, brava, tutta da ammirare
    ciao ciao.
    p.s. se avessi bisogno di consigli son qui…

    Reply

  • Debbie Janssens August 30th, 2010 14:52

    I love your tights!

    X

    http://rendez-fou.blogspot.com

    http://RENDEZ-FOU.BLOGSPOT.COM

    Reply

  • lara August 30th, 2010 19:39

    concordo con quanto detto, il tuo sembra svilupparsi e distinguersi dai soliti blog di outfit con 50foto uguali e nessun riguardo verso la fotografia, le inquadrature e un pò di ricercatezza.

    devo fare proprio i complimenti a martino per le splendide fotografie che scatta. e a te per come riesci a abbinare perfettamente l’outfil con la location e le scelte di colore e stile delle fotografie.
    anche io uso un f1.8, ma perchè non riesco a ottenere foto così belle????

    Reply

  • tati August 30th, 2010 23:29

    sembri una bambola maledetta ! in senso buono però ;D ..bellissima! t dona tanto il trucco che hai fatto ..su gli occhi in particolare !!

    Reply

  • shenai September 2nd, 2010 01:17

    not so sure about all those bobbypins. but i loveee your outfit. reminds me of a classier taylor momsen, who i kinda love.

    http://midnighteaparty.blogspot.com/

    Reply

  • Federico September 3rd, 2010 13:21

    Adorabili le calze !!! Molto sensuali !!! Brava !!! :)

    Reply

  • PremiumPress Coupon Code February 5th, 2012 20:41

    Hello, you used to write great, but the last several posts have been kinda boring¡K I miss your super writings. Past several posts are just a bit out of track! come on!

    Reply

Leave a Reply

Have you already seen these?

random pics of the “Blogger for social” event
My look for the Chanel fashion show
In Florence with Patrizia Pepe
runaway
donna moderna + the fashion fruit
Backstage of the Paciotti campaigns
graffiti
6 fall/winter easy look ideas
FYI: for your inspiration #4
cold wind blows
the silver touch
LV maison étoile party: outfit preview
Proudly designed by MonkeyTrip Communication ® 2013