Swarovski event

- November 9, 2012 by Veronica Ferraro - 70 Comments

201211_swarovskievent_13

[it]Ecco le foto del fantastico evento Swarovski che si è svolto il 7 Novembre presso la boutique di via Dante 15 a Milano. Ci tengo a ringraziare Swarovski per l’organizzazione perfetta e tutte le lettrici che sono passate, siete fantastiche, come sempre! Spero che vi siate divertite e vi sia piaciuta la serata :).

Chi di voi si è fatta fotografare in negozio con la gift bag potrà già vedere caricate le sue foto suwww.swarovskiitalia.it/shopandbag, in palio 1.000 euro da spendere nelle boutique Swarovski! Inoltre, fino al 6 dicembre 2012, anche voi potrete votare la vostra foto preferita, concorrendo all’estrazione di 50 Bangle Slake….il pezzo cult della collezione Autunno/Inverno di Swarovski.
E non è finita qui! Solo per voi, votando, la possibilità di vincere anche gli anelli “Nirvana”, pezzi icona del marchio. Utilizzate la parola segreta: Veronica.

Per quanto riguarda il look che ho scelto per l’evento, ho optato per un total black “illuminato” da un bracciale e una splendida collana Swarovski, due tra i gioielli che preferisco della collezione. Buona giornata a tutti![/it]

[en]Here are the photos of the event by Swarovski that took place yesterday evening in the boutiques of Via Dante 15. First I want to thank Swarovski for the perfect organization and all the readers who came to meet me, you are fantastic as always! I hope you had fun and you enjoyed the evening :) I have seen that many of you have already taken the photowith the gift bag directly at the store, but I remember all the girls that didn’t take it that you have until 6 / 12/2012 to take the picture, upload it to mini-site, and compete to win a € 1000 shopping Swarovski voucher. Good luck babies!

For the night I I opted for a total black look “enlightened” by Swarovski bracelet and necklace, two of my favorite pieces of the collection.

Thanks again to all .. I leave you with pictures :)[/en]

I was wearing:

P.s. grazie a Igrant per l’hairstyle

P.s. thank you Igrant for the hairstyle