Shopping: E-SALDI
In Outfits - 6 December 2012 - 16 comments

Visto che sotto Natale siamo ancora più shopaholic del solito, oggi vi voglio parlare di un sito che ho scoperto recentemente. Si chiama E-saldi ed è un punto di ritrovo per tutte le amanti dello shopping online e…del risparmio!
E-saldi è diviso in varie sezioni, tutte molto interessanti.

  • Cliccate qui per vedere la prima sezione “shop online” dove potete trovare un’accurata selezione dei migliori shop online operanti in rete. Utilizzando la nostra piattaforma “E-saldi” potrete cercare, salvare e confrontare tutte le opportunità di acquisto e fare una scelta informata e ponderata.
  • Nella seconda sezione chiamata “articoli” che vedete qui troverete una community di utenti e di acquirenti E-saldi che lascia ogni giorno valutazioni e commenti che ti permetteranno di prendere la giusta decisione per spendere online in sicurezza.
  • Nella terza sezionegruppi di acquisto e deals” potrete visualizzare e confrontare tutti i migliori deals provenienti dai principali gruppi di acquisto come Groupon, LetsBonus o Privalia. I deals rappresentano uno dei più moderni e convenienti modi di risparmiare in rete. Il vantaggio è che qui potrete vederli raggruppati in un unico sito.
  • Ed ecco la mia sezione preferita, la sezione dei “codici sconto“. In questa sezione potete approfittare degli sconti maggiori, assicurarvi le migliori promozioni e le spedizioni gratuite utilizzando i codici sconto che E-saldi mette a vostra disposizione.

Non mi resta che augurarvi buono shopping!

Sorry girls it’s just for italian people. But if you live in Italy, you love shopping and sales, check out “E-saldi” to find interesting deals, sale coupon codes and many other interesting things for shopaholic girls like us!

16 lovely readers left a comment | LEAVE A REPLY

Leave a Reply

Have you already seen these?

A flash of pink! – Forte dei Marmi
random pictures from Florence
first day of summer
Jumeirah at Etihad Towers #InAbuDhabi
night in Paris
Villa Necchi Campiglio
VFNO at Ermanno Scervino
stop for a minute
a matter of time
the aviator jacket
lift me up
the diesel event
Proudly designed by MonkeyTrip Communication ® 2013