Martini gold by Dolce & Gabbana
In Outfits - 8 September 2010 - 75 comments

Last night I had the unique opportunity to attend the world premiere of the new Martini Gold by Dolce & Gabbana spot.

As a great start of the evening, we had a sip of Martini and some snacks. After this pleasant “welcome”, we saw the spot of which you can see some footage below (badly, but it’s the only copy I found). The protagonist is the beautiful Monica Bellucci, who was also there. The spot was directed by Jonas Åkerlund, who had been also directing some really popular music videos for Madonna and Lady Gaga recently. The spot is set in a black and white Rome, where the only trace of color is a bottle of Martini in the bag of Monica Bellucci.

After the screening, we were invited to enjoy a great dinner with many Sicilian specialties. Thank you again so much for the invite! As for the outfit I chose for the evening, yesterday I didn’t have the opportunity to take some pictures, but I’ll show you everything in the next few days with a dedicated post, promise. Have a nice evening!

Ieri sera ho avuto un’opportunità irripetibile, quella di partecipare alla première mondiale del nuovo spot del Martini Gold by Dolce&Gabbana.

Quale inizio migliore della serata se non un sorso di Martini e qualche stuzzichino? Dopo questo “benvenuto” gradevole abbiamo visto lo spot di cui potete intravedere (purtroppo e’ l’unica copia che ho trovato) qualche spezzone nel filmato sottostante. La protagonista è la stupenda Monica Bellucci, che era anche presente durante la serata. Lo spot è stato girato da Jonas Åkerlund, registra famoso per aver ripreso anche alcuni video delle popstar Lady Gaga e Madonna. L’ambientazione della pubblicità è una Roma in bianco e nero, dove l’unica tonalità di colore è rappresentata dalla bottiglia di Martini nella borsa di Monica Bellucci.

Dopo la visione, abbiamo potuto gustare un’ottima cena a base di specialità siciliane. Ringrazio ancora tanto per l’occasione avuta! Per quanto riguarda l’outfit che avevo scelto per la serata, ieri non ho avuto occasione di scattare foto ma ve lo mostrerò nei prossimi giorni in un post dedicato, promesso. Buona serata a tutti!

75 lovely readers left a comment | LEAVE A REPLY

  • Kelli K September 8th, 2010 21:16

    how awesome, was the martini any good?

    XoXo-kelli k
    http://thefashionworshiper.blogspot.com/

    Reply

  • Luana Bonfante September 8th, 2010 21:19

    neanche una foto dell’outfit?

    Reply

    S. Reply:

    leggi su!

    Reply

  • Giulia Alborghetti September 8th, 2010 21:22

    WOWOWOWOWOW!
    Chissà che meraviglia Vero:)

    Reply

  • Andrea September 8th, 2010 21:24

    It is so awesome!!! :)

    Andrea
    http://andrejkyblog.blogspot.com

    Reply

  • Lara (AP) September 8th, 2010 21:24

    Stavolta (stranamente) Ti ha fregato la Ferragni!
    Il suo post “tematico” è più carino ed esauriente.

    ;)

    Reply

    ilrenudo Reply:

    e cosa avrebbe in piu’, di grazia?
    a parte altre foto dell’evento (certo non scattate da lei) e foto del suo outfit (fatte forse di straforo nel bagno, neanche si trovasse a Palazzo Grazioli)?
    personalmente trovo piu’ esauriente la descrizione letta qui :-)

    Reply

    Marta Reply:

    Concordo!

    Reply

    klingsor Reply:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la Ferragni in versione ET è quanto di più esilarante visto negli ultimi 5 anni.

    Reply

    Cristina Reply:

    La Ferragni poteva evitare di portarsi dietro la macchina fotografica perchè ci faceva più bella figura e soprattutto farsi le foto nei bagni non è il massimo della raffinatezza!

    Reply

  • Lola September 8th, 2010 21:28

    wooow, Monica Bellucci, great! :))

    Reply

  • BBB September 8th, 2010 21:31

    ma come tu la accompagni e la fotografi e lei non si degna di fare una foto a te?
    Vero meriti un trattamento migliore…

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    non avevo dietro la mia macchina fotografica, la Chiara me l’ha chiesto se volevo che me ne facesse qualcuna ma le ho detto di no..tanto sapevo che ci sarebbero state le foto “ufficiali” dell’evento. Me ne avevano scattata qualcuna ieri sera ma non le trovo…rimedierò con un post apposta sull’outfit di quella sera. baci

    Reply

  • Valentina September 8th, 2010 21:34

    cavolo la Bellucci è invecchiata davvero tanto, però ha sempre il suo fascino!

    Reply

  • madda September 8th, 2010 21:34

    wow vero! come mai hai avuto questa opportunità<' c'erano tanti vip? entrata con invito?

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    no vip no, tranne Monica Bellucci e ovviamente Stefano e Domenico. Per il resto molti giornalisti. Per la prima volta hanno deciso di coinvolgere anche i blogger ed è stato molto carino da parte loro!

    Reply

    madda Reply:

    come niente vip :( uffi! quindi c’erano molti blogger? quali altri c’erano oltre a te e theblondesalad?

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    C’era Demetra di Pigchic ed era stata invitata Nicoletta di The scent of Obsession ma non è potuta venire!

    madda Reply:

    aaaaaah! capito ;) scusa se ti facci otante domande ma sai la curiosità femminile!! era obbligatorio l’invito?

    Veronica Ferraro Reply:

    Sì bisognava essere in lista! figurati, chiedi pure tutto quello che vuoi!

    klingsor Reply:

    io mi chiedo che tipo di malattia mentale spinga i fanz della Ferrogna a fare tanto spam nei blog altrui, davvero.

    madda Reply:

    eh? se ti stai riferendo a me ti sbagli di grosso, a me non piace proprio theblondesalad!!!! e poi che cosa intendi per fare dello spam!?!? o.O ti giuro che non capisco!! vabè!
    @ Vero: Ciao di nuovo! :) ma quindi i blogger sono proprio stati invitati dall’ufficio stampa di D&G? mi sembra di ricordare che Gabbana si fosse espresso “contro” i blogger..

  • Veronica Ferraro September 8th, 2010 21:36

    Ragazze mi dispiace tanto ma ho saputo della cena solo 3 ore prima, sono corsa a comprare un vestito, andata dal parrucchiere e quando sono arrivata a casa la batteria della macchina fotografica era scarica e avevo mezz’ora per prepararmi e uscire. Mi dispiace :( Vi farò comunque vedere l’outfit in un altro momento!

    Reply

  • blua September 8th, 2010 21:44

    Ma scusa, se eri andata con Chiara possibile che non potessi fare 2 foto, 2 di numero, con la sua macchina e poi te le passava??

    Reply

    S. Reply:

    ma scusate solo perchè ormai è una fashion blogger deve per forza essere costretta a farsi fotografare dalle amiche anche quando non vuole?
    mamma mia! Anche io, come voi, sono curiosa di vedere l’outfit che ha indossato all’evento ma non c’è bisogno di attaccarsi a questo in modo così maniacale! Lei stessa nel post ha scritto che ne dedicherà un altro al suo look della serata, state sereni :)

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    S. concordo anche perchè credo che per una volta si possa dare spazio all’evento evitando di mettere foto mie! Poi comunque rimedierò perchè essendo un blog personale di moda mi fa piacere farvi vedere cos’ho indossato! (anche se avendolo scelto all’ultimo non era niente di sbalorditivo:D)

    Reply

    gattacicova Reply:

    Mai affermazione fu più giusta… come al solito sei impeccabile (non posso dire sull’abbigliamento stavolta ;)) nell’attegiamento.

    http://www.ilovegattacicova.it

  • feli September 8th, 2010 21:50

    nice pics

    http://www.thefeliblog.com

    Reply

  • giuly September 8th, 2010 22:00

    andrò controcorrente ma secondo me alla fine Vero si è distinta… ad un evento così girare con la macchina fotografica al collo e scattare all’impazzata come una giapponesina non è chic… anche se è stato un caso fortuito (batteria scarica) di sicuro ti sei dimostrata più consona di altri… quindi brava comunque Vero!!! L’outfit lo vedremo nelle foto ufficiali! :))

    Reply

  • Ana Morosan September 8th, 2010 22:26

    so cool! i would like to be there.

    Reply

  • Monika Guss September 8th, 2010 22:42

    that must have been so great :)
    xxx
    love

    http://rigidgoddess.blogpot.com/

    Reply

  • MK September 8th, 2010 23:11

    Un consiglio spassionato Vero, staccati dalla Ferragni e segui una tua strada, te lo dico davvero con tutto il cuore, sei intelligente, hai stile, hai personalità, non ti manca niente per brillare di luce tua, perchè ridurti a fare l’ombra della Ferragni? Pensi di non essere in grado di arrivare senza il suo aiuto? Capisco che ora come ora seguirla ti possa offrire opportunità affascinanti come questa, ma alla lunga finirai per fare la tuttofare della tua pseudo-amichetta che non fa altro che usarti e secondo me meriti di meglio! Pensaci! XD

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    Mk mi dispiace che pensi che la nostra amicizia sia così…io e Chiara abbiamo vissuto un periodo difficile in cui ci siamo allontanate ma ora stiamo cercando di rimettere le cose a posto. Non sto con lei perchè credo che possa essere vantaggioso per me, tant’è che eravamo amiche da molto prima dei blog. Sono contenta che tu abbia fiducia nelle mie capacità e fidati che, anche se a volte non sembra, ho un carattere abbastanza forte e se sono amica di Chiara è perchè ci legava (e spero si ricrei) un bel legame d’amicizia e non di vantaggio-reciproco. :)

    Reply

    MK Reply:

    Purtroppo da fuori questo appare, ovviamente non conoscendovi di persona non posso sapere quale sia la verità ma mi auguro per te che tu abbia ragione. Good Luck! :)

    Reply

    Giovanna Campanile Reply:

    Come mai vi siete allontanate? Per questioni di “blog”?

    Reply

    klingsor Reply:

    sono del tutto d’accordo. Tra questo blog e l’insalata di banalità c’è un abisso, sia dal punto di vista tecnico che dei contenuti.

    Reply

  • ValeLaninna September 8th, 2010 23:16

    Aspetto le foto ufficiali!! Cmq complimenti x la tua sincerità e gentilezza! Spero un giorno di potermi unire a voi in queste serate!! Baci

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    Grazie mille cara, ho appena visto il tuo blog, fai delle bellissime creazioni! sei brava!

    Reply

  • Sarah September 8th, 2010 23:43

    wow you’re soo lucky!

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    thanks Sarah, it was amazing, really!

    Reply

  • Theoldnow Chichi September 8th, 2010 23:53

    Vero vai fortissima così! io ti seguo sempre! ;D

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    Grazie mille cara :)))

    Reply

  • Paola Fedele September 9th, 2010 00:08

    Belle foto! Tra il tuo post e quello di Chiara mi mettete una curiosità immensa!
    :D voglio vedere le foto ufficiali!
    Domani sera cosa farai alla VFNO?
    http://www.pollythecrazy.blogspot.com

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    Ciao Paola, sarò in giro con altri fashion blogger che vengono da tutta Italia. Passeremo credo in tutti i negozi del centro ahah :D Tu?

    Reply

    Paola Fedele Reply:

    Beh dai allora se ti vedo in giro ti saluto!
    Anche io farò il giro di tutti i negozi :D e penso di passare 1 attimo da Chiara se non c’è la ressa!
    http://www.pollythecazy.blogspot.com
    Buona serata!

    Reply

  • Victoria Blonde September 9th, 2010 00:12

    volevo chiederti veronica hai già ricevuto gli inviti per fashion week?

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    Ciao Victoria, per ora ho ricevuto qualche invito ma nessuno da marchi importanti..vedremo :)

    Reply

    Victoria Blonde Reply:

    è ancora presto, non li hanno inviati ancora

    Reply

  • Rebecca from See You in Sweden September 9th, 2010 00:20

    that first shot of what it looked like. just jaw dropping amazing!

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    ahah Rebecca, yes it was awesome!!

    Reply

  • Victoria Blonde September 9th, 2010 01:01

    ?

    Reply

  • Caporaso Maria Grazia September 9th, 2010 08:24

    mi dispiace doverlo dire ma stai cadendo nella banalità,tu e chiara vi copiate a vicenda…mi piacevi più prima!!!!!

    Reply

  • valeria September 9th, 2010 08:27

    sono curiosissima di vedere l’outfit, ma allo stesso tempo rispetto il fatto che tu non abbia voluto scattare foto.
    Credo che avere un blog sia la valvola di sfogo delle proprie passioni, se anche qui ti devi sentire in dovere e in obbligo di fare qualcosa che piacere si prova a lungo termine????
    Mi piace tantissimo il tuo stile e da quello che leggo ti trovo una persona molto semplice e umile =)

    continua così…
    valeria

    Reply

  • Daria Abbruzzese September 9th, 2010 08:38

    Io seguo sia Chiara, sia Veronica. Anche a me la loro ” amicizia” è sempre sembrata una farsa, ma tutto può essere. Quello che ho notato cmq ( e non solo io ), è che Veronica ha uno stile tutto suo ed è molto più originale e meno costruita. Meno commerciale ecco. Vai Vero =) !!

    Reply

  • valeria September 9th, 2010 08:49

    Ciao Veronica, sono curiosissima di vedere il tuo outfit ma allo stesso tempo rispetto il fatto che tu non abbia voluto/potuto fare scatti.
    Avere un blog ritengo sia la valvola di sfogo delle proprie passioni, se anche in questo spazio ti devi sentire in obbligo e in dovere a fare qualcosa che piacere è???
    mi piace moltissimo il tuo stile, ti trovo fresca, solare e una persona umile.
    Continua così….e passa da me se ti va.

    valeria

    Reply

  • sara September 9th, 2010 09:07

    Ti faccio spesso i complimenti perchè il tuo blog è sempre interessante e mai banale… Sinceramente di leggere che sei andata ad una serata Vip con la Ferragni quando non posti neanche una foto di outfit non lo trovo interessante.
    Mi spiego meglio, questo non è FB o Twitter in cui ci racconti cosa fai, questo è un fashion blog, quindi siamo interessate all’outfit, non a quanto sia bella una serata vip.

    Certa che ti rifarai presto ti auguro una buona giornata!

    Reply

  • Ieva September 9th, 2010 09:14

    I’m jelous! all that looks amazing..

    http://theleggy.blogspot.com/

    Reply

  • My confashions September 9th, 2010 09:20

    Ciao Vero!
    Ti segue sempre :)
    Che Bella opportunita Che hai avuto.
    Io trove la bellucci sempre affascinante nel tempo!
    Peccato per l’outfit ma rimango fedele ai prossimi post :)
    Sei la migliore, non ho problem a dirtelo, in quanto qualità di foto e outfit curati, mi piaci proprio!
    Spero di incontrarti stasera :)
    Mi farebbe molto piacere conoscerti e vederti dal vivo!
    Un grosso bacio!
    Ti seguo sempre

    Reply

  • Giulia September 9th, 2010 09:39

    Buongiorno a tutti. Il mio sarà un intervento polemico, che sicuramente verrà criticato, però credo possa essere uno spunto di riflessione per chi lo leggerà. A Veronica avrà fatto sicuramente molto piacere essere invitata ad un evento così importante, tuttavia al tuo posto avrei rifiutato di partecipare (sollevazione di popolo…..maddaiiiii!!!!!! commmmeno!!!!!!!!!!!!!! :-) ecchicicredeee!). Il motivo è semplice: credo fermamente che dovrebbero vietare la pubblicità agli alcolici. L’alcool è uno stupefacente, l’unica differenza tra un martini ;-) e una striscia di coca è che il primo è socialmente accettato, mentre la seconda no. L’alcool ha numerosi effetti negativi sia acuti che cronici, è responsabile dell’induzione di numerose neoplasie e inoltre è alla base della prima causa di mortalità dei giovani (ovviamente parlo degli incidenti stradali). Dette queste cose ovvie e note a tutti la riflessione principale riguarda invece l’inappropriatezza dell’accostare qualcosa di meraviglioso come Monica Bellucci e la moda di D&G ad una bevanda alcolica, solo per farla apparire gnocca e convincerci che berci un martini D&G fa figo. In questo ovviamente Veronica non ha avuto la minima responsabilità, tuttavia se ne è assunta una piccola parte quando ha deciso di partecipare e di dedicare un post a questo evento (spero in maniera un po’ inconsapevole). W la moda, W la bellezza, baci a tutte!

    Reply

  • gaia September 9th, 2010 10:02

    si giulia, e poi c’era la marmotta che confezionava la cioccolata….

    cmq a me è piaciuto molto questo post!

    Reply

    Giulia Reply:

    Classico esempio di cosa accade quando non si può replicare intelligentemente per mancanza di idee e deficit dialettico.

    Reply

  • Valentina September 9th, 2010 10:16

    mmmm. premettendo che scrivo a te perchè sul blog della Ferragni nn capisco cm si commenta, va bè. Questa moda delle fashion bloggers è alquanto ridicola…se fai un veloce zapping tra i vari blog ti rendi conto di quanto siano noiosi e poco interessanti…proponete tutte gli stessi outfit, stessi accessori (la cintura di moschino nun se pò piu vedè!), stessi eventi, stesse feste…brrrrr
    La maggior parte di voi, fino a due anni fa erano delle bambinette tamarre di paese che spendevano i soldi del papi in vestiti con logo a vista (vedi Ferragni…girano delle foto che fanno veramente paura…per nn dire che è un miracolo che qualcuno le dia credibilità…)
    Invece di andare alla ricerca della scarpa super firmata di 1000 euro dovreste dar voce a stilisti emergenti, nuove idee, moda sperimentale, moda low cost.
    Siete una presa per il culo per chi un posto nel mondo della moda se l’è guadagnato, quando questa mania passerà tutti si dimenticheranno di voi e il peggio è che nn avete lasciato niente di interessante e costruttivo ai vostri lettori.
    Sicuramente questo commento verrà criticato, ma hei, è un mondo libero fortunatamente e tutte potete fare quello che volete. ciao

    Reply

    lesh Reply:

    valentina, forse è la prima volta che guardi questo blog, perche sia Veronica che Chiara vestono marche low cost come Zara ed H&m, quindi questa mi sembra solo una scusa per attacare briga,io ti dico che sono delle grandi fonti di ispirazione e per prima Veronica che propone outfits diversi , baccandosi tutte le critiche da quelle come te che non apprezzano.
    ora hai detto la tua, va bene…è uno scambio di idee e consigli, ma posso apprezzare che critiche costruttive, che danno veramente un risultato, ma questo sono distruttive e non portano a niente!

    Reply

  • Vicky Heiler September 9th, 2010 11:02

    what an amazing event to go to!! already saw some of chiara’s pictures, LOVE IT!

    thanks for sharing!

    xox Vicky
    Bikinis & Passports

    Reply

  • Cristina September 9th, 2010 13:42

    Secondo me hai fatto bene a non portarti dietro la macchina fotografica, ad un evento così non mi sembrava il caso.

    Reply

  • Diana Giliberti September 9th, 2010 15:31

    secondo me hai fatto bene ad impostare così questo post (pur rimanendo curiosa di sapere come eri vestita ;D)
    molte volte i blogger tralasciano la descrizione degli eventi a cui partecipano postando solo foto su foto dei loro outfit
    tu hai fatto il contrario,brava!

    Reply

  • CessOviedo September 9th, 2010 16:29

    What were you wearing that night? …

    Reply

  • Stefania September 9th, 2010 18:25

    Bene bella oppurtunità che hai avuto!
    Ora sono curiosa di vedere il vestito

    Reply

  • Virginia September 10th, 2010 16:47

    i love dolce and gabbana:)

    Reply

  • verychiclist September 10th, 2010 17:52

    Monica is fantastic!She is my icon!

    http://verychiclist.blogspot.com/

    Reply

  • Ale Capitocome September 14th, 2010 06:00

    ehi darling, good post, I’ve just posted you in my blog, talking about the Monica’s behind the scenes…..
    XXX
    Ale.

    Reply

  • Ale Capitocome September 14th, 2010 06:01

    forgot to send the link, sorry about that!!!
    http://capitocome.blogspot.com/2010/09/bellas-quote-of-day.html
    X

    Reply

  • scott December 23rd, 2013 06:37

    .

    good info!

  • Guy December 23rd, 2013 18:48

    .

    спс.

  • joel February 26th, 2014 13:55

    .

    thanks!

Leave a Reply

Have you already seen these?

casual look in Salvador de Bahia
fourth day of the milan fashion week: the look
streets of Framura
Milan Fashion Week day 2 / The outfit
a group of startled goats
Round night lights
first post of 2013!
beyond the sea
happy Christmas Eve!
Tommy Hilfiger Preppy house
we are meant to be…
home sweet home
Proudly designed by MonkeyTrip Communication ® 2013