Last day in Paris

- March 10, 2013 by Veronica Ferraro - 53 Comments

201303_lastdayinparis_11

[it]Dopo aver assistito alla sfilata di Louis Vuitton sono passata da casa a cambiarmi visto che mi aspettava una giornata in giro per la città. Ed ecco il look che ho scelto per un pranzo a l’Avenue (dove abbiamo incontrato Kate Moss e Cara!), una passeggiata per Parigi e una visita al pop-up store di Louis Vuitton dedicato alla scrittura.

Quest’ultimo è un vero e proprio Cabinet d’écriture in zona Saint Germain, interamente dedicato alla scrittura e alla corrispondenza. Attraverso necessaire da scrittura, bauli dedicati ai libri, scrittoi da viaggio, cofanetti per calligrafia e carta da lettere, Louis Vuitton celebra l’universo della scrittura come autentica arte di vivere. Se doveste capitare a Parigi vi consiglio di farci un salto!

Nel prossimo post vi parlerò dell’appartamento dove ho soggiornato a Parigi :) Un bacione a tutti e buona domenica![/it]

[en]After attending the Louis Vuitton fashion show I changed outfit since I had to spend the day around the city :) And here is the look I chose for a lunch at the Avenue (where we met Kate Moss and Cara! ), a walk through Paris and a visit to the pop-up store of Louis Vuitton dedicated to the art of writing.

It’s a a real Cabinet d’écriture in the Saint Germain area, dedicated to the art of writing and  the correspondence. Through pens, trunks dedicated to books, writing, travel, caskets for calligraphy and writing paper, Louis Vuitton celebrates the world of writing as an authentic way of life.

In the next post I will talk about the apartment where I stayed in Paris :) A big kiss to all and happy Sunday![/en]

 

 

 

I was wearing:

  • Coat by Tara Jarmon
  • Shoes by Steve Madden
  • Bag by Louis Vuitton