Good morning silver lake
In Outfits - 8 July 2010 - 108 comments

During these last days spent on the lake I tried to get ahead of schedule with the photos, because this week I’m gonna be buried deep in the books. I chose some fairly simple outfits, trying to concentrate more on both the make-up and the hairs (you’ll see something more in the next post). I have to thank my friend Elisa which is really good with both and helps me a lot.

I’m beginning just now to understand how much make-up and hairs are important to complete a look, they can really add something to the most simple outfits. I tried to match the dress style, combing my hair in a braid, using a color similar to the flower’s one for my lips, and outlining the eyes a bit. What do you think? What are your favorite hair and make-up solutions?

Durante i due giorni trascorsi al lago mi sono portata avanti con le foto perchè questa settimana dovrò dedicarmi 100% allo studio. Ho scelto outfit abbastanza semplici, cercando di puntare di più sul make-up e sulle acconciature (lo vedrete meglio nel prossimo post). Devo ringraziare la mia amica Elisa che con queste cose ci sa davvero fare e mi aiuta sempre.

Mi sto sempre più accorgendo quanto pettinatura e trucco siano importanti per completare un look, tanto da riuscire spesso a valorizzare anche le scelte più semplici. In questo caso ho rispettato lo stile del vestito, raccogliendo i miei capelli in una treccia, riprendendo il colore dei fiori con il rossetto e delineando in modo semplice gli occhi. Cosa ne pensate? Quali sono le vostre soluzioni preferite per il trucco ed i capelli?

I was wearing:

  • Dress by H&M
  • Wedges by Zara
  • Ring by Jorgi

108 lovely readers left a comment | LEAVE A REPLY

  • marlena July 8th, 2010 09:19

    veronica, you look so nice ! beautiful pics:)

    Reply

  • martina July 8th, 2010 09:25

    stai benissimo, davvero!! Brava Vero continua così che sei sempre la migliore!
    Buona Giornata

    Reply

  • Vale July 8th, 2010 09:25

    Sei perfetta e hai ragione! Non solo l’abito è importante ma l’insieme. Un bel vestito indossato senza la minima cura dei capelli, del trucco ecc. perde completamente e rende la persona sciatta. Invece tu hai capito perfettamente come valorizzare te stessa e quello che indossi. Sei bellissima continua così!
    Ciao =)

    Reply

  • Desi July 8th, 2010 09:30

    I love the dress and also the shoes from Zara! The makeup is nice but your braid came out a bit strange. Love the lake and the pictures kiss desi

    Reply

  • Rob July 8th, 2010 09:31

    Sei sempre stupenda e la pettinatura è favolosa, la treccia di lato ti valorizza il viso, così come il trucco..ma trovo che il vestito davvero non ti faccia giustizia, mi sembra che sia troppo corto e la parte alta ti appiattisca il seno. Forse visto dal vivo l’effetto è diverso… e comunque è solo la mia opinione personale.

    Buono studio

    Reply

  • Vic July 8th, 2010 09:31

    Non riesci proprio a piacermi con questo colore di colore! Stavi indubbiamente mille volte meglio bionda!! E poi…non prenderla male, stai benissimo e sei splendida, ma credo che staresti meglio con qualche chiletto in meno soprattutto considerando che adoro indossare spesso i mini mini dress!
    Anyway, sei splendida! Continua così!
    :D

    V.

    Reply

    SteFy Reply:

    MA SPARATI. Qualche chiletto in meno, lei? quelli/e come te li dovrebbero internare. E perdonate i tono accesi, ma su questa cosa mi urto e chi parla così lo ritengo davvero un’idiota. Veronica…sei stupenda in queste foto. Non hai bisogno neanche di 500 grammi in meno.

    Reply

  • Riccardo K. Terzo July 8th, 2010 09:33

    Che carine le zeppe! Il vestito è molto interessante ma mi sarebbe piaciuto di più se fosse stato a maniche corte o a canottiera (il top).
    Comunque ti sta bene!
    Baci :)

    Ric

    http://pearlshores.blogspot.com

    Reply

  • Mimì July 8th, 2010 09:33

    *-*
    sono incantata!
    veramente bellissime le foto ed anche l’outfit!
    Molto semplice e raffinato!
    Beh, anch’io la penso come te per quanto riguarda il trucco
    e le pettinature.. valorizzano tantissimo!
    La treccia è veramente fatta bene e il trucco molto acqua e sapone..
    mi piaceeeee =D
    ancora complimenti ^^

    Reply

  • Alina July 8th, 2010 09:34

    Beautiful view!!!! And I love your cute ring!)

    Reply

  • Merlina July 8th, 2010 09:45

    Penso che le foto siano di qualità eccelsa. Bene trucco e parrucco….ma secondo me, nonostante io pensi tu sia una bellissima ragazza, credo anche che metti sempre cose TROPPO corte. Quei cm in più e saresti molto più fine di quello che puoi sembrare con quei cm in meno.

    Reply

  • ElenaV July 8th, 2010 09:47

    Hai ragione…trucco e capelli possono valorizzare un outfit semplice proprio come gli accessori!
    Tu stai benissimo…in particolare mi piace come sai evidenziare gli occhi…io purtroppo col trucco sono super imbranata!;)
    Buono studio!!

    Reply

  • Veronica Caputo July 8th, 2010 09:53

    Io invece credo che sei fine al massimo anche con abitini super corti. Come farai non lo so :)
    Bellissimo il vestitino e bellissima la treccia, proverò a rifarla simile mi piace come hai “arrotolato” i capelli ai lati :)
    un bacione

    Reply

  • Christine July 8th, 2010 10:04

    Wow Veronica your friend Elisa did a great job with hair and make up.
    I always love the locations where you shot your photos.
    Nothing negative to say..love everything!!!!!
    Great job!!!!

    Reply

  • Carla Oliva July 8th, 2010 10:07

    La pettinatura è bellissima, e t sta divinamente..
    Per non parlare delle scarpe..sono un amore <3

    Reply

  • shonwer July 8th, 2010 10:31

    Lovely shoes Veronica! :)
    Shonwer

    http://shonwer.blogspot.com/

    Reply

  • caia July 8th, 2010 10:31

    i capelli sembrano unti e sporchi.

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    i capelli sono bagnati.

    Reply

  • Chiara Cairelli July 8th, 2010 10:32

    Dio sei splendida Vero *______________*
    Sono senza parole!

    Reply

  • emanuela vyrtuosa July 8th, 2010 10:40

    delizioso questo outfit.. mi piace tutto! e poi il mood romantico è proprio il tuo!
    ma quell’abitino lo trovo adesso da H&M?
    scarpe stupende anche se io da lì sopra crollerei!!

    ciaoo
    manu vyrtuosa creazioni

    Reply

  • Caporaso Maria Grazia July 8th, 2010 10:46

    ciao Veronica,
    con la traccia sei incantevole,il vestito è meraviglioso,l’unica pecca sono le scarpe,avrei indossato delle ballerine,è vero non slanciano il corpo,ma con un abito così corto!!!!
    xoxo
    mg

    Reply

  • Veronica Ferraro July 8th, 2010 11:04

    Grazie a tutti ragazzi, il vestito è sicuramente corto ma non mi sembra volgare nè niente, inoltre non ero in città ma al lago in una spiaggetta dove la gente va in giro in costume, se poi dite che non sta bene a me perchè non sono “una canna al vento” è un altro conto. Io mi sento a posto con il mio corpo :)

    Reply

    Merlina Reply:

    Ci tengo a precisare di non aver mai scritto o detto che Veronica debba dimagrire o che sia volgare. Penso semplicemente che, nonostante lei abbia vent’anni, usa spesso abiti troppo corti…e non solo al lago. Basta guardare post precedenti e shooting fatti in città. Comunque ognuno è libero di pensare quello che vuole. E’ evidente Veronica che stai bene con te stessa altrimenti non li metteresti….sarò io che sono una vecchia bigotta. Ma non mettetemi in bocca cose che non ho mai detto (o scritto…fate voi!).

    Reply

    eli Reply:

    Bravissima!!!!!!!!!!!!!

    Reply

    eli Reply:

    ok, il mio “bravissima” era riferito al commento di Veronica,non sono daccordo con Merlina… ha 20 anni, è bella e fine, ha due belle gambe NORMALI, c’è caldo… e che si metta quello che vuole!!!

    Reply

  • Nila July 8th, 2010 11:12

    Nice braid, nice pics!
    Nila

    http://maisonila.blogspot.com/

    Reply

  • Laninna bijoux July 8th, 2010 11:14

    Molto carino il vestito e le zeppe davvero fantastiche! la treccia è stata un’ottima scelta anche se io avrei messo un paio di orecchini tipo questi http://www.laninna.it/I_miei_album/Pagine/Bijoux.html#223 in onice e argento rosa!!
    passa a trovarmi sul mio blog se ti fa piacere
    http://laninnabijoux.blogspot.com/

    baci baci e compliementi ancora!

    Reply

  • Federica D. July 8th, 2010 11:20

    Bellissima come sempre!Non riuscirei mai a riprodurre quella treccia da sola!adoro il tuo make-up e sarebbe carino (almeno per me che sono interessata) se mettessi, oltre ai brand degli abiti, anche quelli del make-up che indossi. baci

    http://romanusmodusvivendi.blogspot.com

    Reply

  • Elena July 8th, 2010 11:23

    Veronica sei Stupenda !!! :D
    Sei davvero Splendida in queste foto…………..quest’abito è bellissimo e la pettinatura rende il mood ancora più “romantico”…Complimenti davvero.
    Spero ti siano piaciuti i Sonic Youth :)) un bacio.

    Reply

  • Irene's Closet July 8th, 2010 11:38

    Molto belle queste scarpe, quasi quasi mi piacciono più di quelle dell’ultimo outfit, mi sembrano più portabili nonostante la cascata di nappine :D La treccia è molto comoda e stilosa per le giorante al mare: mi piace mi piace mi piace! Il vestitino è davvero corto, cavoli, ma per il mare (o lago che sia :D) va più che bene direi!

    Un bacio grande e in bocca al lupo per gli esami!
    Irene’s Closet

    Reply

  • FluorescentAdolescent July 8th, 2010 11:40

    Non riesco a capire come possano suggerirti di perdere qualche chilo.. Voglio dire, non è che dobbiamo essere tutti insetti stecchi, ognuno ha la sua corporatura- sorvolando poi il fatto che mi sembri giustissima, cioè sei magra dai! L’outfit è delizioso, il trucco sta molto bene con la treccia così tirata (le foto sono splendide!!)

    Reply

  • Arianna Stella July 8th, 2010 11:41

    Il vestito è adorabile, per me va benissimo per una gita sul lago, certo che per andare in città è troppo corto… La traccia ti sta molto bene e anche il trucco! Io i capelli li lascio quasi sempre liberi perché li ho mossi e lunghi. Per il trucco sono un po’ imbranata, uso un rossetto color carne e phard, gli occhi d’estate non mi piace truccarli troppo. Comunque l’unico aspetto negativo del post è che hai un’aria molto mogia, sorridi di più!!! Un bacione

    Reply

  • nicola freshONpr July 8th, 2010 11:42

    belle le zeppe…
    brava…e studia mi raccomando..ehhehe
    ciao
    Nicola freshONpr

    Reply

  • mika July 8th, 2010 11:43

    your shoes are wonderful!

    Reply

  • Smaug July 8th, 2010 11:46

    Stavolta tutto perfetto. Brava. E per niente volgare! come faranno a dirlo…
    ciao

    Reply

  • elena July 8th, 2010 12:00

    scarpe meravigliose nn c’è che dire…magari dovresti curare un po di piu le unghie dei piedi magari applicando una bello smalto rosso oppure nero! ;-)…6 bellissima anche se bionda lo eri di piu!!

    Reply

  • Miranda July 8th, 2010 12:03

    the outfit is so fresh!! as usual the photo shooting is also great!

    love from Portugal, the reader and follower
    mirandastyleatbreakfast.blogspot.com

    Reply

  • chiara July 8th, 2010 12:04

    mi fanno ridere quelli che dicono che dovresti dimagrire °_° ma che modelli avete?! mah! per me stai benissimo così, non ascoltare nessuno su queste cose per favore (: ah, bellissima come al solito! :)

    Reply

  • Antony Fox July 8th, 2010 12:17

    ottima scelta sia del trucco che dei capelli, non sono sporchi si vede tranquilla, il vestito ti sta benissimo, e le scarpe lo valorizzano ancora di più… tu sei sempre bellissima ogni cosa ti sta da favola

    Reply

  • Giulia July 8th, 2010 12:18

    lo scenario dietro è stupendo! mi piace molto l espressione che hai nelle foto…

    http://www.thebdagirls.blogspot.com

    Reply

  • cricri July 8th, 2010 12:19

    ciao vero è da poco che ti seguo…ma leggendo alcuni di questi commenti ho pensato di scriverti per dirti che stai benissimo… non hai nessun problema di linea… non dare retta a chi ti dice il contrario… l’importante è stare bene con se stessi… e su di te si vede!! baci cri cri
    p.s. dacci qualche consiglio su shopping da saldi

    Reply

  • Smaug July 8th, 2010 12:20

    Stavolta tutto perfetto.
    Brava. E per niente volgare! come faranno a dirlo…
    ciao

    Reply

  • Carmilla July 8th, 2010 12:26

    Mi piace! Il vestito è corto, ma hai vent’anni e sei al lago: quindi è perfetto.. Per me è bello sia il colore dei capelli che il trucco: unica nota, mi piaci molto di più con le labbra colorate rispetto al nude look! Ti rendono vivace e particolare..

    Reply

  • Angela Salamone July 8th, 2010 12:27

    Ciao Vero :)

    Il vestito è adorabile, dai colori alla fantasiaa..
    La pettinatura ti dona moltissimo e non mi dispiace proprio anzi ti valorizza, queste foto sono davvero belle.. :) L’ambientazione è da 10 + ..
    Quindi un piacevolissimo outfit estivo :) Baciii

    Reply

  • sissi July 8th, 2010 12:54

    Tutto molto armonico..complimenti!!!il vestito è perfetto con l’ambiente del lago..magari per la città è troppo corto ma decisamente ti trovi in un contesto diverso..;))aaaaaah la treccia è carissima!!!!
    baciiii

    Reply

  • gattacicova July 8th, 2010 13:03

    ciao Veronica!
    bellissima pettinaura e incantevole location!
    il vestito e le scarpe mi piacciono ma non abbinati insieme

    http://www.ilovegattacicova.it

    Reply

  • Ilaria Beghin July 8th, 2010 13:16

    Ma che importa se il vestito è corto!! Finalmente hai osato di più sul trucco e i capelli era ora!!! continua così!! Anche queste cose personalizzano lo stile in modo inconfondibile! basta matita nera (meglio evitarla in estate date le temperature elevate che farebbero scogliere tutto dando l’effetto di un post sbronza)!! baci

    Reply

  • coolandtulle July 8th, 2010 13:29

    O mio dio!!Non c’è esclamazione che tenga allo spettacolo di questo outfit….le tue foto sono ogni volta più belle..vale la pena guardarle anche per ore ed ore..ahahha…..nn so cosa fa Martino nella vita ma se tutto va male può sempre fare il fotografo professionista…è bravissimo,non smetterò mai di dirlo!Ovviamente anche tu sei brava..nelle pose e nelle espressioni…nella scelta dei capelli ,del trucco ,dei vestiti e soprattutto delle scarpe!Queste zeppe sono ancora più belle di quelle dell’outfit precedente e a quanto leggo anche queste sono di zara…possibile che io nn le abbia viste??che nervi….stasera andrò a fare un giro e spero tanto di trovarle!!Complimente Vero…sei perfetta!bello anche il posto ovviamente!Baci

    http://coolandtulle.blogspot.com/

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    compaiono cara :) grazie mille. Alcuni vanno prima in approvazione perchè wordpress ha un filtro per lo spam che va un po’ a caso :D

    Reply

  • Ella D. July 8th, 2010 13:30

    Bella, bella, bella <3

    Reply

  • coolandtulle July 8th, 2010 13:31

    Vero perchè tutti i commenti che ti scrivo non mi compaiono?

    Reply

  • Elisa Bochicchio July 8th, 2010 13:46

    sei splendida come sempre in queste foto, adoro il tuo outfit!

    Reply

  • Veronica July 8th, 2010 13:49

    brava omonima!è fondamentale!perdono molto gli outfit di chi si presenta senza trucco e con i capelli arruffati!in fondo basta molto poco, una buona base,un tocco di blush, mascara e un po’ di colore sulle labbra e sei perfetta!
    speriamo di darti qualche consiglio con il nostro blog su MAC, così come tu lo dai a noi con i tuoi outfit!un bacione!

    Reply

  • Monika Guss July 8th, 2010 13:55

    Love it and again your wedges are amazing!
    love
    xxxx
    http://rigidgoddess.blogspot.com/

    Reply

  • Sara July 8th, 2010 14:10

    Splendido l’abito, splendide le foto, come sempre.

    Reply

  • V. July 8th, 2010 14:10

    Stai troppo bene qui :)
    I capelli sono stupendi,il vestitino è delizioso (proprio ieri ne ho comprato uno molto simile) e per quanto riguarda la linea..stai benissimo così come sei ;)
    Baci

    Reply

  • juliet July 8th, 2010 14:39

    ciao veronica, dì alla tua amica chiara che su la rivista A c’è un articolo che parla di lei tra l’altro c’è anche una foto dove sei immortalata anche tu ;)

    Reply

  • claudia July 8th, 2010 14:43

    Con la treccia stai veramente bene , anche il vestito mi piace molto !!!! Mentre le zeppe non mi convincono al 100%…

    http://audreyismyfavourite.blogspot.com

    Reply

  • punkie July 8th, 2010 14:43

    che lovely queste scarpe! a bologna non sono mai arrivate purtroppo :(

    io in genere mi trucco poco… curo la base ma non carico troppo occhi e labbra. non mi ci vedo con molto make up! ci sono persone invece che stanno benissimo con un trucco pesante!

    Reply

  • dreamylacey July 8th, 2010 14:47

    you look lovely! i was at first surprise to see this dress on you but you were right with thos shoes keeping it simple was nice and I understand what you mean with the make and her.
    I am not one who pays to much attention to it but I so wish I would know how to do great make up and hair.
    your hair looks lovely

    http://www.iletaitunefoisundressing.com/

    Reply

  • sophie July 8th, 2010 16:26

    uhmmmmmm…
    l’abito è da “poco” e si vede, non è curato nei dettagli, non ti dona, trovo addirittura che allarghi la tua figura… anche se la stampa a fiori è molto carina e attuale.
    mi piace l’effetto capello bagnato e la treccia è splendida (prenderò spunto!!).
    non mi piacciono le scarpe: avrei scelto qlc di più fine, che slanciasse le gambe, invece queste le tozzano…. no no no!!!

    Reply

    Paola Reply:

    stavo per scrivere un commento, ma ho già visto che tutto quello che pensavo dell’outfit è scritto qui!
    quindi quoto sophie!

    Reply

  • taetaeeescloset July 8th, 2010 16:32

    love you braids and wedges <3

    read me at:

    http://taetaeeescloset.blogspot.com

    xxx

    Reply

  • Stefania July 8th, 2010 16:47

    Deliziosa, il tocco floreale ti dona.

    Suppongo che sia tu sia Martino siate appassionati di fotografia, non so se di moda o anche altro, e mi chiedevo perchè non fare un post con i vostri fotografi preferiti e campagne pubblicitarie preferite, etc etc?

    Ad esempio, io mi sono innamorata dell’ultima di Dior realizzata dal regista Lynch (http://www.milwaukee-film.org/blog/wp-content/media/dior.jpg) e di quella di Louis Vuitton ispirata alla serie “Mad Men” (http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/Una-vera-lady-anni-Cinquanta-La-donna-Louis-Vuitton-si-veste-di-fascino_603055675.html).

    A presto, http://lalogicadelcerchio.wordpress.com/

    Reply

  • Lara July 8th, 2010 16:50

    Vero bellissime queste foto!!mi piacciono molto, Martino non delude mai!siete fantastici!!!!
    sei riuscita ad abbinare bene anche queste zeppe…:-))
    oggi ero a milano in centro e sono riuscita a comprare le lolita (forse non ricordi ma mi hai suggerito tu dove trovarle..<3 ti adoro!) e sono stata da marc jacobs (non ho idea di quanti anelli ho preso…ops—^__^)ecc..insomma shopping selvaggio!!comunque dopo questa digressione, ti faccio ancora i miei complimenti per come porti avanti il blog!ah poi ho letto su fb del colore…mmmm sono indecisa…forse bionda, rossa mi sa che era un pò un tuo sassolino nella scarpa da togliere!però stai benissimo anche rossa..insomma sono sicura farai la scelta migliore e poi sei sempre bella!!!
    <3 Lara

    Reply

  • Helena July 8th, 2010 17:07

    Davvero bella! Adoro sia le scarpe che il vestito…le foto poi sono stupende! un bacio :)

    Reply

  • Elena July 8th, 2010 17:25

    La posa in semi ginocchio accovacciata (non so come altro definirla) è agghiacciante, ti prego non farla +, sembri una nana senza gambe, che senso ha?

    Reply

  • federica July 8th, 2010 20:14

    ma dovrebbe andare in giro con il giubbotto?
    il vestito è bellissimo e per niente volgare..anzi! ti sta bene ed è grazioso! poi con sto caldo!
    =) bellissime scarpe

    Reply

  • Mary July 8th, 2010 20:19

    Finalmenti non sembri più l’ombra della Ferragni che la segue ovunque sempre appassionatamente insieme! A mio parere lei ha un successo immeritato e probabilmente tra poco andrà giù di moda, invece il tuo blog sembra sempre genuino e fresco dove parli di vestiti (ciò che dovrebbe appunto fare una fashion blogger) e non del suo ragazzo! Le foto, il make up, l’acconciatura e il vestito stesso sembrano studiate nei minimi particolari….complimenti e spero che anche tu farai un giveaway! baciooo

    Reply

  • Agne92 July 8th, 2010 21:26

    Questo look è molto bello, molto romantico e da un senso di pace (è strano ma le tue foto mi danno sempre un senso di tranquillità! =)
    E’ vero che il vestito è un po’ corto ma per nulla volgare e molto appropiato al luogo, e poi tu sei bellissima! In più credo che le zeppe aiutino molto in questi casi a non rendere volgare l’insieme sopratutto se in alternativa ai tacchi a spillo. Io forse avrei indossato delle ballerine, sopratutto pensando a un giro al lago…
    I capelli sono bellissimi e la treccia è molto particolare, ma secondo me staresti ancora meglio con una più morbida sopratutto davanti, che a me appare anche più da estate!
    Comunque sempre bravissima, sei una delle mie blogger italiane preferite!
    Agnese

    Reply

  • Gin July 8th, 2010 21:28

    Uhm…non saprei: allora trucco e parrucco niente da eccepire ma il vestito non mi convince, le stampe floreali mi fanno tanto divano della nonna, però devo dire che tu annulli questo effetto con la semplicità del tuo viso e della pettinatura.
    Insomma è un vestito difficile da portare ma tu ci sei riuscita!E valorizza le tue gambe, magari può sembrare corto, ma secondo me ti sta benissimo!Buono studio, Gin

    Reply

  • Bernarda July 8th, 2010 21:55

    You’re beautiful :) love that dress and shoes!

    Reply

  • Bernarda July 8th, 2010 21:58

    You’re beautiful!

    Reply

  • ire July 8th, 2010 22:33

    splendide foto Vero! Il lago in questi giorni è bellissimo!
    mi piace molto l’abitino a fiori e devo dire che mi piacciono anche le scarpe, sarà che ho una passione smodata per le nappine…

    Reply

  • Laura July 8th, 2010 22:56

    che carino l’anello!!
    …e anchío mi metto i capelli cosi a volte! :)

    xxx

    Reply

  • Ilaria July 8th, 2010 22:57

    Avrei cercato di dare più luce agli occhi invece di farli più cupi… magari utilizzando un ombretto opaco chiaro e poi “aprendo” l’occhio nella parte finale con un eyeliner in gel.
    Le labbra nude sono perfette, ma avrei messo più blush per dare maggior risalto ed evitare l’effetto opaco del viso.
    Veronica sn solo considerazioni…nulla di che :D

    Reply

  • the fashion squeezer July 9th, 2010 06:24

    Vero questo look è stupendo, ma i tuoi lineamenti, la tua grazia, la tua raffinatezza e la tua classe lo completano al 100%.
    Sei bravissima e stai diventando la mia musa ispiratrice.
    Fai i complimenti a Martino per le foto meravigliose che fa e per come utilizza contrasti e luce, mi piacerebbe imparare da lui :)
    Un bacio e continua così che sei stupenda
    Valentina
    http://fashionsqueezer.blogspot.com/

    Reply

  • Lamberto July 9th, 2010 07:35

    Sempre le stesse espressioni,le stesse mosse. Tutto cio’ fa molto Postal Market!:-)

    Martino è un bravo fotografo,ora dovresti trovare un bravo art director.

    Reply

  • Giuseppina Costantino July 9th, 2010 09:25

    fan tas ti ca!!!non ho mai commentato ma sta volta ci sta!!!l’unica cosa sono le scarpe che sono stupende ma appesantiscono la figura, quindi meglio con una zeppa + sottile o con il tacco classico!!!bellissima!!!un bacio Giusy

    Reply

  • Beatrice Cadario July 9th, 2010 10:45

    Veronica sei meravigliosa :) Finalmente una blogger che capisce che per essere fashion non basta comprarsi capi costosi e di marca, ma che il look è completato da trucco e acconciatura..bravissima!Magari prima o poi lo capirà anche la Ferragni che, con quelle tamarrate di plastica e i capelli pagliosi giallo scuro sempre appiccicati alla faccia a mò di tendina, non farà strada a lungo! :)

    Reply

  • MadeMode July 9th, 2010 11:45

    Complimenti per il sito.
    A parte le scarpe che non mi piacciono molto, trovo che il vestito nella sua semplicità ti stia molto bene e che si adatti ad un ambiente come il lago (quindi ottima la scelta del luogo per le foto). Anche il trucco è ok, ma dalle foto non riesco a decidermi se i capelli sono stati tirati eccessivamente sul davanti, un pò piatti e con la riga così netta (ma è anche questione di gusti).

    Ah, conplimenti anche a chi ti fa le foto.

    M.M.

    Reply

  • MadeMode July 9th, 2010 11:49

    Complimenti per il sito.
    A parte le scarpe che non mi piacciono molto, trovo che il vestito nella sua semplicità ti stia molto bene e che si adatti ad un ambiente come il lago (quindi ottima la scelta del luogo per le foto). Anche il trucco è ok, ma dalle foto non riesco a decidermi se i capelli sono stati tirati eccessivamente sul davanti, un pò piatti e con la riga così netta (ma è anche questione di gusti).

    Ah, conplimenti anche a chi ti fa le foto.

    M.M.

    PS. mi faceva errore durante la pubblicazione del commento. Se è doppio me ne scuso

    Reply

  • Marghe July 9th, 2010 12:12

    In quanto persona, oltre che come fashion blogger, sei un compendio di classe innata e savoir faire e ogni volta che commento non posso che farti i complimenti.
    Con la tua semplicità poi, riesci a fare affezionare chi come me ti segue e condivide le tue scelte [e non parlo solo di una scarpa azzeccata ;) ].
    Per questo mi dispiace sinceramente perchè non mi sembri serena…non parlo solo del sorriso nelle foto, l’aria imbronciata ti sta benissimo e fa risaltare il trucco sempre perfetto degli occhi, mi riferisco anche ai tuoi tweet.
    Mi amareggia ancora di più anche perchè, sebbene la rete non sia piccola la gente mormora lo stesso e quindi chiunque immagina possa centrare il litigio con Chiara…qualsiasi cosa ti turbi, non permettere a nessuno di toglierti la serenità. Se invece mi sbaglio, meglio così :) e perdona la tendenza a psicoanalizzare.
    Un abbraccio sincereo e buon weekend,
    Marghe

    Reply

    Veronica Ferraro Reply:

    Grazie mille Margherita, sei carinissima. Hai psicoanalizzato benissimo per giunta :D Mi hai capito al 100%. grazie mille, le persone carine come te mi rallegrano le giornate :)

    Reply

  • mel July 9th, 2010 13:05

    Trovo che le fantasie floreali ti donino moltissimo, ti danno un’aria romantica.
    Personalmente non amo le scarpe, avrei preferito delle semplici ballerine.

    Reply

  • Eli July 9th, 2010 13:50

    Ritengo che tu stia benissimo con questo abito. Considerando la situazione in cui ti trovavi trovo che non fosse affatto fuori luogo, anzi insieme ai capelli bagnati rende benissimo l’idea di freschezza e relax.

    Reply

  • Natalia Salvatore July 9th, 2010 14:02

    your photos are always AMAZING.
    i really love the wedges! :DDDDDDDDDDDDDDD so BEAUTIFUL :)
    xoxo.

    Reply

  • Larissa July 9th, 2010 15:18

    beautiful.
    Are you still Chiara best friend?

    Reply

  • Roberto July 9th, 2010 16:06

    Bellissima atmosfera…

    Reply

  • Roberto Arleo July 9th, 2010 16:10

    Bellissima atmosfera…

    Reply

  • Elena July 9th, 2010 16:15

    I tuoi outfit mi piacciono sempre e molto.
    Mi piacerebbe anche questo se solo la shirt non fosse usata come abito, è troppo corta a mio avviso. O è nata per essere una maglietta un po’ lunga da portare con jeans e tacchi o leggins e ballerine o dovevi prndere la taglia sopra!
    Belle le scarpe e ovviamente bellissimo il tuo visino!

    Reply

  • G. July 9th, 2010 17:14

    Dolcissima! E le scarpe sono fantastiche. :-D

    http://chezg.blogspot.com/

    Reply

  • silvia July 9th, 2010 17:43

    Secondo me l’abitino ha bei colori ma non è bellissimo… non mi piace tanto la forma su di te…
    in più secondo me non è abbinato bene alle scarpe (mi sbaglio o sono in suede… vicino all’acqua di lago?!).
    la treccia così tirata non ti sta tanto bene… non ti ingetilisce i lineamenti…
    ah… secondo me l’anello poi è quasi di troppo… boh questo outfit non mi piace.
    bella foto però!

    Reply

  • Veronica Ferraro July 9th, 2010 18:00

    Grazie mille a tutte ragazzuole mie, mi rituffo nei libri. Prometto che dopo il mio ultimo esame ricomincerò a rispondervi singolarmente <3

    Reply

  • die zauberflote July 9th, 2010 19:07

    I colori e la stampa dell’abitino sono deliziosi e stanno benissimo con il tuo tono ramato di capelli, ma, perdonami, il modello non mi piace per niente: la vita non è né ‘impero’ nè normale, e con la lunghezza esigua della gonna non sta bene – così come male ci si abbinano le maniche lunghe. Peccato che HM abbia cannato anche a questo giro, perché poteva venir fuori un capo carinissimo! E poi le zeppe open-toe, che di nuovo appesantiscono troppo il tutto… ci avrei visto meglio quelle ballerine bianche che avevi col caftano di Twin-Set, per esempio, se ancora non hai preso i sandalini flat. Bello l’anello a forma di camelia!
    Parlando di trucco: ti dona il rossetto che hai scelto qui :) proverei però a bistrare meno gli occhi con matita/kahjal nera, soprattutto con gli outfits estivi. Io mi sto truccando pochissimo in questo periodo, solo mascara e al massimo un goccio d’ombretto perlato; i capelli li tengo sciolti più che posso, ma spesso finisco per legarmeli a coda o chignon e per maledire la frangia ;) nel resto dell’anno stessa situazione, più o meno, anche se mi trucco un po’ di più.
    In bocca al lupo per l’ultimo esame e facci sapere come va!
    DZ

    Reply

  • Eat, Sleep, Denim July 9th, 2010 21:17

    I never dislike any of your outfits, this is great. Those shoes are to die for!
    Eat, Sleep, Denim <3

    Reply

  • cleoinlove July 9th, 2010 23:06

    i love your pictures:)very cute dress!!!
    and you are so right about the hair and make up…they really change everything:)

    Reply

  • sauvage July 10th, 2010 05:05

    wow I love everything about these photos! The shots are very editorial, and those wedges are to die for.

    Reply

  • Lady July 10th, 2010 05:18

    beautiful pic… lovely dress and i loved you hair… it is great….

    xoxo
    lady

    Reply

  • CessOviedo July 10th, 2010 23:44

    Totally loved the floral dress, is the ring made of fabric? ….

    Reply

  • M. July 11th, 2010 13:28

    ..e fattela na risata!

    Reply

  • Vittoria July 12th, 2010 21:11

    Bello e leggero!

    Reply

  • chiara July 13th, 2010 10:33

    ciao veronica.. è da un po’ che seguo il tuo blog ma non avevo mai commentato.. è giunto il momento di farlo..
    sei davvero bravissima, questo tuo spazio virtuale è uno dei miei fashion blog preferiti (e ti assicuro che la lista è ben corta)! sei modesta, non pretendi di fare la diva (come tante altre tue compari) ed è proprio questo il tuo punto forte..con la tua semplicità riesci a trasmettere tanto.. continua così!!
    per capelli e trucco quoto in pieno il terzo commento, quello di vale..
    complimenti ancora!
    un bacione,chiara
    ps: ma perchè siete tutte fissate con queste zeppe aperte davanti?! a me non piacciono x niente -.-” (unica nota negativa :-) )

    Reply

  • Aida July 13th, 2010 12:34

    Wauw Veronica, your pictures are so beautiful! I love the dress and the wedges and your make up looks great! (: May I ask with what kind of camera do you make your pictures? They look amazing. xoxo

    Reply

  • Sassy July 13th, 2010 13:24

    L’anello è assolutamente spettacolare. Il look, romantico e delicato, è uno dei miei preferiti.

    http://allamodaeconstile.blogspot.com/

    Reply

  • A. July 13th, 2010 22:37

    Adoro la fantasia del vestito, ottima scelta!!! ;)
    Comunque… le zeppe sono di questa stagione? Ho girato tre diversi negozi Zara, ma non le ho trovate…

    Reply

  • Nicole Spiga July 14th, 2010 11:08

    Il vestito è bello da togliere il fiato !Adoro questo outfit

    Reply

  • Atelier Altrecose September 11th, 2013 16:01

    Bellissime le fotografie che valorizzano l’abito così bene!

    Reply

Leave a Reply

Have you already seen these?

blue jacket
Colonne di San Lorenzo
Lineapelle in Bologna
MTV EMA in Amsterdam with Philips!
nothing else matters
candyfloss and toy balloon
Südtirol
last day of Lisbon fashion week
Aennis eunis new heels
The Talent Store
cold wind blows
a short travel in the snow
Proudly designed by MonkeyTrip Communication ® 2013