Giorgio Armani make-up

- June 20, 2014 by Veronica Ferraro - 18 Comments

19

Un paio di giorni fa sono stata invitata presso il corner Giorgio Armani de La Rinascente per un make-up personalizzato realizzato con i nuovi prodotti summer 2014.
Dodi, make-up artist Giorgio Armani Beauty, ha scelto per me un make-up sulle tonalità del viola e del prugna, che secondo lei fanno risaltare al massimo gli occhi chiari (confermo!).
Ha iniziato rimuovendo delicatamente il mio trucco con il latte detergente velvet cleasing milk e applicando il siero luminessence bright regenerator e il bb fluido luminessence bright revelator che hanno reso la superficie della mia pelle liscia, uniforme e pronta per il make-up.
Ha poi applicato Maestro, il mio fondotinta preferito in assoluto, perchè uniforma e perfeziona il mio incarnato come nessun altro.
Per quanto riguarda gli occhi si è affidata ai nuovissimi Eyes to Kill Solo, densa e intensa palette
“Macro Color” di 24 sfumature. La palette di 24 ombretti dai colori intensi si declina in tre famiglie di texture: vivide, satinate e mat. Dodi ha utilizzato un colore di ogni famiglia, creando uno splendido gioco di luci e ombre sulle palpebre.
Per un effetto abbronzato estremamente naturale Dodi ha utilizzato poi sul mio viso due nuovissimi prodotti ispirati alla dolcezza del sole italiano, un blush, Cheek Fabric, e un Bronzer, Sun Fabric. Entrambi, sovrapposti o combinati a piacimento, donano all’incarnato un’esperienza unica per un effetto radioso. Ecco un esempio di come applicarli: Step 1 Applicare una tonalità calda e lucente su tutto il viso per ottenere un meraviglioso colorito baciato dal sole. Basta qualche pennellata di Sun fabric.
Step 2 Per intensificare il colore sugli zigomi, applicare una piccola quantità di blush utilizzando
il pennello di Cheek fabric.
Sulle labbra una tonalità fresca e rosata di Rouge Ecstasy e per finire una spruzzata di Acqua di Gioia Eau de Toilette. Tutto è nuovo. Illuminato. Che ne dite?

1

201406_giorgioarmanibeauty_02

2

3

201406_giorgioarmanibeauty_06

201406_giorgioarmanibeauty_07

201406_giorgioarmanibeauty_08

201406_giorgioarmanibeauty_09

201406_giorgioarmanibeauty_10

201406_giorgioarmanibeauty_11

201406_giorgioarmanibeauty_12