F speciale shopping San Valentino
In Outfits - 5 February 2014 - 42 comments

Sono davvero felicissima di annunciarvi la mia seconda collaborazione con F. Da oggi in edicola potete trovare il nuovo numero della rivista! All’interno troverete una sezione dedicata allo shopping di San Valentino, con tante idee regalo per voi e per il vostro ragazzo!
Sono contenta di aver condiviso questa esperienza con Giorgio, che si è rivelato un ottimo modello ahah :) Per saperne di più non vi resta che recarvi in edicola :) Buona lettura!

Non mi separerei mai dai gioielli Jack & Co, perchè nella loro semplicità impreziosiscono ogni tipo di look!

La terra e il rossetto di Collistar by Marras rendono la mia pelle luminosa e le mie labbra rosse seducenti: il trucco perfetto per una serata romantica con Giorgio.

Immerso nellle acque limpide e la sabbia immacolata il Constance Hotel Mauritius è un sogno che diventa realtà.

I miei shorts in pelle nera di Kiabi sono perfetti da indossare dal mattino alla sera. Sono versatili e si adattano ad ogni tipo di look, dal più casual al più chic, come in questo caso! Il cardigan di Giorgio gli ricorda i college inglesi e lo trova un classico irrinunciabile. Ogni uomo dovrebbe averne uno.

La maglia stretch di Hevik mi permette di accontentare Giorgio che ama muoversi in moto con qualsiasi condizione metereologica. La giacca di Giorgio associa lo stile alla praticità.

L’ombretto azzurro di Astra e il mascara sono perfetti per valorizzare gli occhi chiari e intensificare lo sguardo.

I jeans skinny sono un capo irrinunciabile nel guardaroba di ogni donna. Questi di C&A si adattano perfettamente al mio corpo. Il bomber è la giacca maschile must have della stagione. Abbinandolo con una camicia si ottiene un risultato sporty-chic.

Giorgio non mi deve più attendere per ore: con il phon Babyliss i miei capelli sono in poco tempo asciutti e voluminosi. E grazie al regolabarba babyliss la barba di Giorgio è sempre al top per ogni meeting!

Sia io che Giorgio ci siamo innamorati degli orologi Ab aeterno, perchè entrambi amiamo gli accessori ricercati e fuori dal comune.

Per questa primavera estate ho voglia di tinte forti e fantasie accese ed ho già trovato gli accessori Loriblu perfetti!

Di giorno prediligo i look super casual ma la sera mi piace osare. L’abito Koralline mi fa sentire sexy e chic! E anche gonna e crop top non sono da meno.

Il nostro lavoro ci porta a viaggiare tanto e finalmente abbiamo trovato le borse adatte da portare sempre con noi! Adoro Y NOT

42 lovely readers left a comment | LEAVE A REPLY

Leave a Reply

Have you already seen these?

A present from Alpinestar by Denise Focil
moments of my last week
roller-babe
pink leopard scarf
hype my glasses!
¿Barcelona, qué tal?
stripes and pink coat
Massimo Rebecchi fashion show #MFW
Luisaviaroma stylelab look 2
Constance Halaveli, Maldives #1
US flag shorts
lunch at San Vito
Proudly designed by MonkeyTrip Communication ® 2013