Chloé love story

- August 27, 2014 by Veronica Ferraro - 39 Comments

Processed with VSCOcam with hb1 preset

Lei e lui. Uno scambio di sguardi, i primi istanti trascorsi insieme, i primi scambi di parole, le risate timide, le prime volte in cui si sfiorano.

Lei, lui e una città che sa di estate. La loro città. Si perdono tra le sue vie dimenticandosi di tutto ciò che hanno attorno, camminando sulle note della musica che esce dai locali dei navigli e sulla scia di fiori d’arancio, di neroli e di gelsomino che lei ha sulla pelle.

Le ore scorrono veloci, nessuno dei due guarda l’orologio, il tempo è scandito solo dai battiti veloci del loro cuore, dal rumore dei tacchi di lei che salgono e scendono dai ponti e dagli attimi in cui le loro labbra si sono avvicinate. Senza mai toccarsi.

Ogni storia d’amore ha qualcosa che la rende indimenticabile e i primi attimi, quelli che ho scelto di interpretare io in queste foto, sono forse quelli più magici. Sono un insieme di sensazioni irrazionali che invadono mente e cuore. Un mix indimenticabile di fragilità e entusiasmo.

LOVE STORY è il nome della nuova fragranza di Chloé che uscirà a settembre. A forma di lucchetto, simbolo per eccellenza dell’amore, è l’emblema dell’eleganza e del romanticismo parigino. Una fragranza fresca, femminile, leggera che senza dubbio mi accompagnerà per tutto l’inverno.

Grazie a Nicoletta per le splendide foto.

Processed with VSCOcam with a5 preset

Processed with VSCOcam with a5 preset

okkk

Processed with VSCOcam with a5 preset