CHANEL SHOPPING CENTER

- March 5, 2014 by Veronica Ferraro - 31 Comments

201402_chanel_shopping_center_10

[it]Qualcuno di voi, quando era piccolo, ha sognato di rimanere intrappolato in un supermercato? Io sicuramente si! Poi però con il passare degli anni il supermercato ha lasciato spazio a un grande magazzino, pieno di colori, abiti e accessori, con i quali sbizzarrirsi.

Da oggi però ho una nuova ossessione ed è tutto merito di CHANEL: Chanel Shopping Center.

Per presentare la f/w 2014-15 Karl Lagerfeld ha allestito il Grand Palais come un vero e proprio SUPERMERCATO in cui tutto (ma proprio tutto!) è firmato “Chanel”. A fare acquisti però, questa volta, sono le modelle che con cestini, borse avvolte in mini scatole box, si incontrano nei corridori del supermarket.

Da uno stile classico ed elegante a uno originale, dinamico e fresco: Chanel, ancora una volta, ci mostra una donna moderna ed emancipata che però non rinuncia allo stile, nella vita di tutti i giorni.

Il classico tweed è sempre presente ma rivisitato e per quanto riguarda i colori,  il rosa è il protagonista assoluto (declinato ad esempio nella bellissima tuta traforata indossata da Cara), ma non mancano il verde, il giallo, l’arancione e il viola a rendere tutto un po’ più “magico”.

Tra le meravigliose celebrità, come Rihanna e Lady Gaga, ha presenziato allo show anche la bella Keira Knightley, in un abito bianco e nero.

E’ insolito trovarsi in un supermercato e vedere Karl Lagerfeld e Cara Delevigne sfilare a braccetto tra i corridoi, quindi.. ancora un po’ emozionata vi auguro una meravigliosa settimana![/it]

[en]Has anyone of you, as a child, ever dreamed about being trapped in a supermarket? I sure have! After a wile supermarkets became shopping centres, full of colours, clothes and accessories to enjoy.

However, from now on I’ll have a new obsession thanks to CHANEL: the Chanel Shopping Centre

The location Karl Lagerfeld chose for Chanel fashion show in Paris was the Grand Palais, this time arranged like a real Supermarket, in which everything is 100% “Chanel”.But this time Models are doing the shopping.

From a classic and elegant style to an original, dynamic and lively one: Chanel shows us, once more, a modern and emancipate woman stylish in her everyday life.

Besides dark colours, in this collection, bright ones stand out, first of all pink (Cara’s jumpsuit) but also green, yellow, orange and purple that made the atmosphere even more “magical”.

Among the amazing celebrities, like Rihanna and Lady Gaga, Keira Knightley, beautiful and impeccable as always, couldn’t miss the event.

I would have never expected to see Karl Lagerfeld and Cara Delevigne modelling between a supermarket’s aisles arm in arm , so..still a little bit thrilled I wish you all an amazing and crazy week![/en]

 

pictures by me and www.ilpost.it