Chanel make-up: les beiges

- March 24, 2013 by Veronica Ferraro - 41 Comments

201303_chanelmakeup_10

[it]Venerdì sono stata invitata presso il corner Chanel de La Rinascente per un make-up esclusivo. Come nelle occasioni precedenti mi sono affidata alle mani esperte di Roberto, responsabile formazione maquillage di Chanel, che ha creato su di me un maquillage personalizzato.

Protagonista del trucco è stato LES BEIGES, la nuova poudre belle mine maturelle con SPF 15 di Chanel. Di cosa si tratta? Si tratta di una polvere che regala al viso un effetto naturale e radioso. La palette è presente in 5 diverse tonalità e in un packaging del tutto nuovo e accattivante.

Roberto ha utilizzato su di me la palette numero 30 e inutile dire che sono entusiasta del risultato: la pelle risultata uniforme e opacizzata in maniera davvero naturale.

Non vedo l’ora di leggere i vostri pareri! Buona giornata a tutti :)[/it]

[en]On friday I was invited at the Chanel corner of La Rinascente for an exclusive make-up. The talented Roberto has created on me a personalized make-up.

The protagonist of the maquillage was LES BEIGES, Chanel’s new wonder stuff bronzer (officially described by the fashion house as a Healthy Glow Sheer Powder)l. What’s this? It is a powder that gives to your face a natural and radiant look. The palette is present in 5 different colors and in a totally new and eye-catching packaging.

Roberto has used on me the palette number 30 and needless to say I’m very excited about the result :)

I look forward to reading your opinions! Have a nice day babies!![/en]

I was wearing:

  • Shirt by PINKO