6 fall/winter easy look ideas
8 November 2013 - 84 comments

Ci sono quelle mattine in cui ci svegliamo e potremmo anche avere la cabina armadio di Carrie ma non riusciremmo a comporre un look decente.
Quelle mattine in cui siamo di fretta e non ci vediamo bene con niente, e pensiamo che dovremmo cominciare ad andare in palestra perchè non è un ente benefico al quale donare i soldi tutti gli anni ma è un luogo in cui sforzarsi di andare tutte le settimane (solo a dirlo mi viene sonno..).
Ci sono quelle mattine in cui ci svegliamo in una camera che tempo mezz’ora sembra un campo di battaglia e alla fine, dopo aver svuotato per terra l’armadio, torniamo a indossare quel look “passe partout” che avevamo indossato praticamente uguale anche il giorno prima.
Ci sono quelle mattine in cui vorremmo poter avere qualche idea su come rimescolare quei capi che tutti- o quasi-  abbiamo nel nostro armadio per comporre qualcosa di decente.

Perchè a volte “less is more” e quei look che neanche prendiamo in considerazione perchè troppo scontati si rivelano super cool, degli di una “instagrammata-vertigo style” :))

Ecco 6 idee per queste dannate mattine ;)

Buona giornata fanciulle!

There are those mornings when we wake up and we could also have Carrie’s wardrobe but we are not able to compose a decent look .

Those mornings when we are in a hurry and do don’t look good with anything , and we think we should start going to the gym :/
There are those mornings when we wake up in a room that looks like a battlefield and in the end, after emptying the wardrobe on the ground  we always decide to wear that look ” passe partout ” we had worn practically the same also the day before.
There are those mornings when we would like to have some idea on how to scramble those clothes that all – or almost – we have in our closet to compose something decent .

Because sometimes “less is more ” and wear a cool outfit it’s easier than it seems:))

Here are 6 ideas for these damn morning ;)

Have a nice day girls !

Adoro il look "quasi-total-black" e mi piace il dettaglio del reggiseno in pizzo che si intravede. non lo trovo affatto volgare! idea da rubare ;) I love the almost-total-black look with the bra detail. Picture from Kenza.se

Una maglietta a righe, un blazer nero, un paio di pantaloni strappati e una borsa a contrasto: easy e chic! A striped t-shirt, a black blazer, a pair of ripped jeans and a colored bag: easy and chic! love it! Picture by http://atlantic-pacific.blogspot.it/

Denim on denim on denim on...denim? With black accessories! Denim su denim su denim su...denim? Con accessori rigorosamente black! Picture found on Pinterest!

The pink coat is a must of the season! and it makes the look! Il cappotto rosa è un must della stagione e basta abbinarlo a un look basic per creare un outfit cool! pictures found on http://www.cocokelley.com/

A black dress, a plaid coat and a pair of biker boots: that's all! Sembra difficile ma è molto basic: basta avere un mini dress nero, un cappotto scozzese e un paio di biker boots. Da abbinare ai collant velati in inverno: ed è fatta! picture by http://www.fashionvibe.net/2013/10/punk.html

I dolcevita sono tornati di moda, quindi ritirateli fuori dall'armadio! Indossateli con un paio di pantaloni in pelle e un paio di scarpe colorate! Esattamente come ha fatto Olivia!

84 lovely readers left a comment | LEAVE A REPLY

Leave a Reply

Have you already seen these?

White Gallery streetwear party
Louis Vuitton opening in Amman
last day in Crans
feet or paws?
Ops!Objects experience
get it neon
when the wild wind blows
week-end alle Cinque Terre
Rinascimento fashion show
Stella McCartney photoshoot
flying to Paris…
FYI: for your inspiration #8
Proudly designed by MonkeyTrip Communication ® 2013